Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

I 5 online store per l'abbigliamento bambini che devi conoscere

Se non hai voglia/tempo di uscire di casa, puoi semore fare shopping da casa, andando su Internet: ecco i migliori negozi del web per la moda dei piccoli

Getty Images

Anche i piccoli seguono le mode o meglio sono le mamme, sempre attente alle ultime tendenze della moda bambino. Ma se il tempo è poco ma la voglia di essere trendy è tanta, basta affidarsi agli online store dedicati ai piccoli fino ai 14 anni. Se non avete idea di dove cercare sul web e quali siti sono più affidabili, ecco 5 idee per uno shopping online sicuro per acquistare un abbigliamento bambino decisamente glam per ogni occasione: dagli abiti da cerimonia al look per il ritorno a scuola. Siete pronti?

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

1. Benetton

United Colors of Benetton (benetton.com) ha una sezione dedicata proprio all'abbigliamento bambino. Per facilitare lo shopping il sito riporta delle aree a seconda dell'età e al sesso del bambino o del neonato. Semplice, alla moda e veloce nella navigazione, permette di comprare il meglio delle collezioni direttamente con un clic. 

2. Zara

Low cost è la parola d'ordine. Se amate lo stile di Zara (zara.com.it) per la moda donna, sarete conquistate anche dall'abbigliamento bambini. Anche in questo caso la navigazione è immediata e intuitiva, le collezioni proposte sono le stesse che trovereste nello store ma il vantaggio è che non dovrete muovervi da casa. Inoltre, compare una sezione accessori che è davvero deliziosa (soprattutto per le bambine con scarpe e borse), ovviamente a prezzi bassi e del tutto accessibili.

Zara

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

3. Zalando

Uno dei siti più conosciuti con collezioni di stilisti internazionali ma anche low cost. Su Zalando (zalando.com) potrete trovare una vastità di marchi e collezioni, che vi faranno venire dubbi su dubbi. Dallo stile sportivo a elegante, troverete tutte le risposte alle vostre domande glam. Tra i brand: Nike, Adidas, Primigi, Chicco, LaCoste, Puma, Disney, Diesel, Desigual e molti altri ancora.

4. H&M

Il mood è urban chic per l'abbigliamento bambini con un richiamo alla moda internazionale e del Nord Europa: è avanti H&M (hm.it) che propone collezioni all'avanguardia a un prezzo contenuto. Non c'è nella vostra città H&M e per arrivarci dovete fare chilometri? Con il negozio online avrete abbattutto ogni distanza e acquistato capi alla moda e di tendenza.

H&M

5. Next e Petit Bateau

Volete uscire un po' dai confini italiani? Ecco due alternative. Next (nextdirect.com)  è uno store  online inglese specializzato in abbigliamento bambini dallo stile ricercato e raffinato con accessori che non si trovano in Italia molto facilmente. L'altro è Petit Bateau (petitbateau.it), negozio online italo-francese che propone collezioni carine e ironiche. 

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Speciale bambino