Anche i piccoli seguono le mode o meglio sono le mamme, sempre attente alle ultime tendenze della moda bambino. Ma se il tempo è poco ma la voglia di essere trendy è tanta, basta affidarsi agli online store dedicati ai piccoli fino ai 14 anni. Se non avete idea di dove cercare sul web e quali siti sono più affidabili, ecco 5 idee per uno shopping online sicuro per acquistare un abbigliamento bambino decisamente glam per ogni occasione: dagli abiti da cerimonia al look per il ritorno a scuola. Siete pronti?

1. Benetton

United Colors of Benetton (benetton.com) ha una sezione dedicata proprio all'abbigliamento bambino. Per facilitare lo shopping il sito riporta delle aree a seconda dell'età e al sesso del bambino o del neonato. Semplice, alla moda e veloce nella navigazione, permette di comprare il meglio delle collezioni direttamente con un clic. 

2. Zara

Low cost è la parola d'ordine. Se amate lo stile di Zara (zara.com.it) per la moda donna, sarete conquistate anche dall'abbigliamento bambini. Anche in questo caso la navigazione è immediata e intuitiva, le collezioni proposte sono le stesse che trovereste nello store ma il vantaggio è che non dovrete muovervi da casa. Inoltre, compare una sezione accessori che è davvero deliziosa (soprattutto per le bambine con scarpe e borse), ovviamente a prezzi bassi e del tutto accessibili.

L'online store per l'abbigliamento bambini Zarapinterest
Zara

3. Zalando

Uno dei siti più conosciuti con collezioni di stilisti internazionali ma anche low cost. Su Zalando (zalando.com) potrete trovare una vastità di marchi e collezioni, che vi faranno venire dubbi su dubbi. Dallo stile sportivo a elegante, troverete tutte le risposte alle vostre domande glam. Tra i brand: Nike, Adidas, Primigi, Chicco, LaCoste, Puma, Disney, Diesel, Desigual e molti altri ancora.

4. H&M

Il mood è urban chic per l'abbigliamento bambini con un richiamo alla moda internazionale e del Nord Europa: è avanti H&M (hm.it) che propone collezioni all'avanguardia a un prezzo contenuto. Non c'è nella vostra città H&M e per arrivarci dovete fare chilometri? Con il negozio online avrete abbattutto ogni distanza e acquistato capi alla moda e di tendenza.

online store per l'abbigliamento bambinipinterest
H&M

5. Next e Petit Bateau

Volete uscire un po' dai confini italiani? Ecco due alternative. Next (nextdirect.com)  è uno store  online inglese specializzato in abbigliamento bambini dallo stile ricercato e raffinato con accessori che non si trovano in Italia molto facilmente. L'altro è Petit Bateau (petitbateau.it), negozio online italo-francese che propone collezioni carine e ironiche.