Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Un minuto di silenzio per l'anello di fidanzamento più desiderato (e meno costoso) del 2017

Per la serie fidanzati fantastici e dove trovarli

Brooke Cagle / Unsplash

Anello di diamanti più famoso al mondo = anello di fidanzamento più bello in assoluto = anello che devi acquistare per fare la proposta di matrimonio più romantica di sempre. Meghan Markle spostati. Meghan Markle ti sei fidanzata troppo tardi. L'anello di fidanzamento più popolare del 2017 non è quello della futura moglie del principe Harry, né tanto meno quello con il diamante più costoso, grande o puro: lo avresti mai detto? Forse no ma è la verità, l'anello di fidanzamento più famoso al mondo, ovvero quello più ammirato, studiato, condiviso, e probabilmente copiato è di una giovane sposa inglese che ha raccontato al Daily Mail di averlo disegnato lei stessa. Niente gioiellieri famosi, niente brand blasonati, niente scatolette fiammanti. Fin qui la notizia è per tutti.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

*Attenzione spoiler* Carissime fidanzatine d'ora in avanti, infatti, questo articolo non è per voi ma per ispirare i vostri futuri mariti ad acquistare l'anello giusto, nel posto giusto, al momento giusto (ovvero adesso, naturalmente).

Sylvia Billone on Pinterest

Scartebellando su Pinterest non rimane nessun dubbio: le future spose in questo 2017 all'opulenza hanno preferito la semplicità. La dimostrazione di questa verità è che tra migliaia di solitari da mille e una notte, il sogno proibito di oltre 100mila fidanzatine è una fedina di oro rosa (di 2 mm di larghezza) con un diamante solitario dalla dimensione più che accettabile (1,22 carati). È questo il momento di tirare un sospiro di sollievo, caro fidanzato, e mandare un biglietto di ringraziamento a Sylvia Billone ovvero l'artefice dello scatto da migliaia di pin oltre che futura sposa e designer dell'anello di fidanzamento più popolare del 2017 su Pinterest. A rendere ancora più romantico questo anello in stile Art Decò, una fedina con decorazioni di brillanti vintage e raffinatissima con la quale la futura sposa lo ha abbinato. Una combo tutta da copiare. Sì, lo voglio così. Lo voglio, sì. Sì, lo voglio.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Tendenze