Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Esistono davvero celeb in grado di condizionarti la vita? Sì e (forse) non sono quelle che pensi

Se lo indossano loro è molto probabile che in poco, anzi pochissimo tempo lo voglia (e lo abbia) anche tu

Celebrità più influenti del 2017
Getty Images

1) Rihanna, 2) Selena Gomez e 3) Bella Hadid: et voilà! il podio delle celebrità più influenti al mondo ovvero quelle personalità in grado di influenzare il nostro stile e di conseguenza le nostre scelte d'acquisto. Con l'avvicinarsi della fine dell'anno si incominciano a tirare le somme così anche il motore di ricerca Lyst ha reso noto il rapporto 2017 "Year in Fashion"e quindi la classifica delle celeb alle quali vengono associate la maggior parte delle ricerche (e acquisti) online e non di prodotti, abiti e designer.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Se è vero che sono anni che Rihanna più che cantante è diventata icona di bellezza e trend setter beauty, imprenditrice di moda e direttore creativo secondo Lyst è lei ad essersi elevata più di chiunque altro quest'anno a volto chiave della moda. Tutto ciò che ha indossato, prodotto, promosso e sponsorizzato Rihanna negli ultimi 12 mesi è andato a ruba ed è diventato in pochissimo tempo un mai più senza (e non solo per ragazzine). A tallonare la cantante barbadiana Selena Gomez. L'attrice può vantare uno dei profili Instagram più seguiti di sempre (130mil follower) inoltre proprio nell'ultimo anno ha stretto collaborazioni con brand come Coach, per cui ha fatto anche la designer, senza dimenticare Louis Vuitton, Sandy Liang e Rouje. tutte molto proficue. Infine, Bella Hadid la modella che da sola può smuovere quasi 16 milioni di persone (quanti sono i suoi follower), numeri questi che non possono che essere confermati guardano il quantitativo di ricerche di brand a lei associati (Re/Done, Ksenia Schnaider e Grlfriend, per fare qualche esempio).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Also so stoked I got to show you a sneak peak at my @coach bag I designed

A post shared by Selena Gomez (@selenagomez) on

Ma è il quarto posto a lasciarci senza fiato. Secondo il rapporto Lyst 2017 "Year in Fashion" appena dietro Rihanna, Selena Gomez e Bella Hadid ci sarebbe niente meno che Meghan Markle e questo prima che diventasse la promessa moglie del principe Harry. Sulla carta quindi, anzi dovremmo dire sulla rete, la Markle batte Kate Middleton che si posiziona in quinta posizione. Per la futura sposa tanto ha fatto la sua prima apparizione pubblica con Harry, gli occhiali da sole Finlay & Co sfoggiati agli Invictus Game sono andati a ruba in pochi secondi e non se la passa male nemmeno Misha Nonoo amica e stilista personale di Meghan. Chiudono la top 10 Melania Trump, A$AP Rocky, Harry Styles, Kylie Jenner e Emily Ratajkowski.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Tendenze