I pantaloni leopardati saranno presto un must: Bella Hadid e Kaia Gerber insegnano come abbinarli

Pronta a dare una svolta animalier al tuo outfit invernale?

Il peggior incubo di ogni donna: ritrovarsi vestita uguale a un'altra nella stessa occasione. È quello che è successo a Kaia Gerber (figlia di Cindy Crawford) e Bella Hadid, le modelle del momento che sono state onnipresenti sulle passerelle di tutto il mondo durante il fashion month. Durante la preparazione per la sfilata di Fendi e subito dopo esserne state protagoniste, hanno immortalato i loro outfit per poi condividerli su Instagram. Una mossa che ha rivelato quello che, potenzialmente, potrebbe essere il pantalone must dell'inverno: quello animalier. Si tratta dello stesso modello per tutte e due: in velluto, è firmato Frame e promette di essere il nuovo oggetto dei desideri. Come si abbina? La perfezione assoluta è l'accostamento con una maglietta nera: che sia one shoulder come quella scelta da Bella Hadid o rock come nel caso di Kaia, poco importa, affidati al TUO gusto!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Kaia Gerber (scopri 6 curiosità su di lei) ha optato per un abbinamento più heavy metal con un crop top che richiama il gruppo dei Metallica.

View this post on Instagram

After Fendi During fittings Before Moschino

A post shared by 🦋 (@bellahadid) on

Sicuramente, però, l'outfit leopardato di Bella Hadid (hai visto tutti i suoi look più belli?) è più chic con il body monospalla e la cintura a vita alta che mettono in evidenza la sua silhouette perfetta. Quanto ci metteranno i pantaloni leopardati a diventare una delle tendenze autunno inverno 2017/2018? 10, 9, 8... il conto alla rovescia è già iniziato!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Tendenze