Come usare la felpa al posto della giacca: 3 look da copiare alle influencer

La parola a Chiara Biasi e alle altre fashion blogger che la indossano come fosse un giacchino

felpa moda autunno 2017
Getty Images

Le amanti dello stile sportivo festeggeranno: la felpa torna di moda per l'autunno 2017. Dimenticate, però, il classico abbinamento con la tuta: ora questa maglia ha una nuova vita che nessuno mai si aspetterebbe. Tutto merito delle fashion blogger che la interpretano in una chiave moderna con i loro look street style condivisi sui profili Instagram. Prima fra tutte Chiara Biasi, una che è diventata un'icona dello sporty style, che l'ha proposta così.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

👽

A post shared by Chiara Biasi (@chiarabiasi) on

La felpa, con zip sul davanti, diventa una sorta di giacca che va a prendere il posto dei giacchini in pelle o dei coprispalle leggeri per la mezza stagione. Chiara Biasi la indossa slacciata per mostrare il crop top. Ma non è il solo esempio.

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Come dimostrano gli outfit street style, la felpa è il capo che riesce meglio a sdrammatizzare un mood troppo elegante e a dargli un tocco moderno. Come? Abbinato a una longuette o una gonna più particolare, riesce a creare il contrasto impeccabile per chi vuole dettare tendenza. Anche Patricia Manfield, una delle trendsetter più glam del momento, non rinuncia alla versatilità e alla comodità di una felpa. Il consiglio: segnatela nella vostra wishlist dei must have dell'autunno 2017.

Come indossa la felpa Patricia Manfield.
Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Tendenze