Le 10 fashion influencer che saranno famose nel 2017

Gigi Hadid e Kendall Jenner tremate perché queste giovani sono destinate a diventare le nuove regine della moda, pronte a dettare tendenza

image
Getty Images

Sono le nuove fashion influencer, quelle che faranno tremare Gigi Hadid e Kendall Jenner e che imporranno le tendenze con i loro look street style. Nessuna italiana all'appello con l'impero di Chiara Ferragni che resta indiscusso, almeno per ora. Non solo fashion blogger, però, ma anche modelle, artiste, dj e figlie d'arte: ecco le 10 icone incontrastate che saranno famose nel 2017. Remember their name, fame!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

1. Sistine Stallone

Figlia di Sylvester Stallone, ha 18 anni, professione modella, l'abbiamo vista in passerella per la sfilata Chanel Métiers d'Art a Parigi.

2. Iris Law

Se il cognome vi risulta famigliare, non state sbagliando. Anche lei è figlia d'arte: suo padre è l'attore Jude Law. Anche lei modella, a soli 16 anni ha già sfilato per Miu Miu e potrebbe essere la nuova ambassador di Chanel dopo Lily-Rose Depp.

3. Rose Bertram

La 22enne è già una modella internazionale, nonché angelo di Victoria's Secret. L'abbiamo vista in viaggio alle Bahamas con le altre top model come Bella Hadid, Alessandra Ambrosio e Hailey Baldwin.

4. Reese Blutstein

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Blogger statunitense, vive ad Atalanta, ha 20 anni ed è ancora una studentessa. Su Instagram vanta oltre 71mila follower.

5. Pamela Katz

Boho, rock e chic in un mix che rende unico lo stile di Pamela Katz, dj che è stata adottata dagli stilisti per essere il volto delle loro campagne moda.

6. Olivia Perez

Se siete follower di Gigi e Bella Hadid su Instagram, è probabile che abbiate notato Olivia Perez in molti loro scatti. Lei, infatti, è una delle più care amiche delle sorelle ed è la coinquilina di Bella Hadid a New York. Olivia Perez è founder e direttore della rivista lifestyle Friend of a Friend.

View this post on Instagram

¿Sí?

A post shared by Olivia Perez (@livvperez) on

7. Cami Morrone

Instagram influencer di fama internazionale con 673mila follower, è una modella che ha sfilato per Victoria's Secret, Topshop e Moschino (per la sfilata Resort a Parigi).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

View this post on Instagram

Tomorrow

A post shared by Camila Morrone (@camilamorrone) on

8. Jane Moseley

Ha debuttato come modella alle sfilate autunno inverno 2016 Jane Moseley. Tratti distintivi: occhi celesti, occhi celesti e tomboyish style.

View this post on Instagram

Bordeaux

A post shared by jane moseley (@oodlesofpain) on

9. Ebonee Davis

Volto della campagna autunnale di Calvin Klein, è una modella che sta diventando sempre più presente sulle passerelle. Ci aspettiamo che diventerà una fashion icon tra le più fotografate dello street style nel 2017.

10. Camilla Deterre

Modella per Eckhaus Latta, Maryam Nassir Zadeh e Olympia Le-Tan, è anche un'attrice, fondatrice e interior designer del ristorante West Village Mimì. Prossimo progetto: lanciare una linea di articoli per la casa.

View this post on Instagram

Tomorrow

A post shared by Camila Morrone (@camilamorrone) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Tendenze