Questi 4 sono i modelli di scarpe che saranno maxi tendenza moda per l'Autunno 2018: guardare e amare

Dalle mules agli stivai texani, i trend scarpe della prossima stagione sono multitasking

image
ImaxtreeSzymon Brzoska

Per creare la composizione perfetta delle tendenza moda per l’Autunno Inverno 2018/2019 non basta un solo capo rivoluzionario (vedi alla voce: camicia bianca), bensì ispirazioni furbissime (vedi alla voce: scarpe). Come uno scrigno il trend scarpe per l’autunno 2018 si apre e scopre altri quattro sotto trend, che diventano ufficialmente le uniche scarpe che dovrai possedere a tutti i costi per la nuova stagione. Quattro esemplari stupendi da custodire e soprattutto indossare all day & night long. Le scarpe per l’autunno 2018 non sono mai state così casual, ma neanche così eleganti quando serve, così eccentriche quando ci vuole. Innamoramento starts in 3,2,1...

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

1. LE MULES CON TACCO A SPILLO

Perfette se vuoi un tocco extra per il tuo look. Mai esagerate ma anzi, rendono la gamba una meraviglia e sono anche comode (davvero!). Promosse per l'autunno 2018 perché hanno un allure più sofisticato delle mules flat.

Courtesy photo

By Topshop, 68 euro.

BUY NOW!

Courtesy photo

By Aquazzurra, 625 euro.

BUY NOW!

2. I MOCASSINI

Rimangono in classifica anche per questa stagione e diciamolo, non potremmo essere più contente. Come guanti ai piedi, bellissimi se colorati, i mocassini restano e non vogliamo saperne di lasciarli andar via.

Courtesy photo

By Pretty Ballerinas su Zalando, 104.99 euro.

BUY NOW!

Courtesy photo
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

By Carshoe, 340 euro.

BUY NOW!

3. GLI ANFIBI

No,questo trend non è adatto a tutte, ma dare una chance non è cosa da poco e anzi, potrebbe regalare bellissime sorprese. Con un paio di pantaloni palazzo (magari in velluto) e un micro maglione poi...Anfibi per tutte?

Courtesy photo

By Geox, 164.90 euro.

BUY NOW!

Courtesy photo

By Dr. Martens su Zalando, 199.99 euro.

BUY NOW!

4. SCARPE CON TACCO SPESSO

Esatto. Più è spesso e meglio è, il tacco dell'Autunno Inverno 2018/2019 è largo e più comodo, ma sempre alto e sempre abbinato alle forme più belle delle scarpe. Pronte per un paio di décolletées insolite o di uno stivale in suede particolare?

Courtesy photo

By Marella, 229 euro.

BUY NOW!

Courtesy photo

By Dolce & Gabbana, 645 euro.

BUY NOW!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Tendenze