Cosa vuol dire camminare in una delle città più artistiche del mondo sembrando un’opera d’arte vivente? Basta chiederlo a Lady Gaga, che durante una visita a Parigi mentre passeggiava davanti al Louvre noncurante della temperatura altissima, ha indossato un look total leather per la sua visita al museo. Il punto forte però, oltre al cappotto lunghissimo e in stile Matrix, è un accessorio molto molto importante: la nuova, esclusiva e fino a quel momento inedita, borsa di Céline.

Celebrity Sightings In Paris - August 29, 2018pinterest
Marc Piasecki

La borsa, come confermato anche da Business Of Fashion, è il primo modello di Hedi Slimane pensato per Céline. Slimane infatti, era stato annunciato come il nuovo direttore creativo, artistico e direttore d’immagine della casa di moda parigina a febbraio, succedendo alla storica Phoebe Philo. La nuova borsa è in programma per essere parte della sua collezione d’esordio durante la settimana della moda di Parigi il prossimo mese.

instagramView full post on Instagram

“Oh, parli di questo vecchio oggetto?”

Dandole tutta la visibilità del mondo, Lady Gaga ha sventolato la nuova borsa Céline per tutta Parigi, dal Louvre fino al balcone del suo hotel, regalandoci la vista perfetta su angoli e dettagli più curiosi durante tutto il percorso. La borsa, strutturata benissimo, è personalizzata con le sue iniziali (L.G) e ha dei dettagli di fibbie dorate.

Questa non è la prima volta che Lady Gaga presenta in anteprima una creazione di Hedi Slimane. Nel 2012, la cantante di Born this Way era stata la prima a indossare la collezione di debutto di Hedi Slimane per Saint Laurent, giusto una settimana dopo essere apparsa sulle passerelle. Cioè in front row alla sfilata di Céline della prossima fashion week di Parigi dovremo sperare nella presenza di Lady Gaga? Nulla è ancora detto ma intanto comunque, dita incrociate.

E se invece ciò non dovesse proprio accadere, allora meglio godersi subito la versione by Gaga della sua personalissima fashion week durante la permanenza parigina:

Celebrity Sightings In Paris - August 27, 2018pinterest
Marc Piasecki

Lunedì in un look perbenino total red.

Celebrity Sightings In Paris - August 28, 2018pinterest
Marc Piasecki

Martedì con indosso una giacca blu metallica di Nicolas Jebran e un paio di pantaloncini Naked Wardrobe.

Celebrity Sightings In Paris - August 30, 2018pinterest
Marc Piasecki

Oggi, con la nuova borsa di Céline fuori dal Louvre.

DaHarper's BAZAAR US