Review a cinque stelle per il nuovo reggiseno dell'autunno (super comodo e super sexy)

Pizzo e forma anatomica per la prima volta binomio di super sensualità

image
Pawel Szvmanski / Unsplash.com

Per molte di noi il reggiseno è un affare serio. Cercare il modello perfetto è una mission spesso impossible che inevitabilmente porta all’acquisto del modello di reggiseno comodo sì, ma non sensuale, si opta per quel reggiseno di pizzo ma che pizzica, o quello invisibile, ma non per questo a-prova-di-outfit-spaziali. Ecco perché Warner’s, brand americano che alla lingerie ha giurato eterno amore, ha inventato il reggiseno migliore che esista e che noi proclamiamo colpo al cuore del prossimo Autunno Inverno 2018/2019. Sì sì, è il momento di strabuzzare gli occhi e rimanere finalmente piacevolmente stupite. Prima però provare a immaginare il reggiseno più comodo, unirlo a quello più sensuale e ascoltare i pareri di Shefinds.com è d’obbligo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Courtesy photo

Lace Escape è la collezione in questione, che unisce il pizzo sensualissimo (ma assicura niente pizzichi fastidiosi) e la forma anatomica perfetta, creando così il reggiseno comodo che più comodo e attraente proprio non si può. La collezione, disponibile soltanto da poche settimane, è stata votata super positivamente da tutte coloro che l’hanno acquistata, catturando la nostra attenzione e facendo balzare questo reggiseno perfetto al primo posto della classifica shopping compulsivo di qualità.

I lati positivi: i modelli sono tre, bellissimi e tutti differenti. Il Wire Free (disponibile sotto), dal bordino in pizzo leggero e la forma semplicissima, con una piccola fascetta sul fondo che cinge leggermente la silhouette, fino a passare all’ Underwire Contour, dalle coppe in pizzo e struttura che garantisce il lift assoluto. Infine il Wire Free Contour Allover, il reggiseno in grado di sostenere perfettamente senza il bisogno di ferretto, e che risulta sempre estremamente sexy grazie alle applicazioni in pizzo leggerissimo.

I lati negativi: semplicemente nessuno. Questi reggiseni soddisfano tutte le caratteristiche di comfort e di stile che si desiderino.

Abbinarli a tutti i look, dagli outfit più urban casual a quelli più eleganti è un esercizio di stile e di creatività, tenerli 24/7 sarà un bisogno, un desiderio e una necessità assoluta. E per la prima volta trovare il reggiseno comodo e sensuale non è una mission impossible, ma un successo garantito (e a prova di tendenza).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito


Courtesy photo

By Warner's, 17 euro.

BUY NOW!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Tendenze