Se sei una shopping freak o una che ama le cose semplici e fatte bene, allora Monki è il nuovo brand di moda low cost che devi seguire (e avere) per tutta l'estate 2018 e oltre. Se credi che i fashion clones siano la cosa più geniale di sempre e adori il mini prezzo con la maxi resa, allora Monki è la marca di abbigliamento che in questo momento sta chiamando il tuo nome. Brand nordicissimo ma super hot, è un cugino di H&M per intenderci, è il nuovo bff degli outfit più easy e versatili di sempre. No a ruffle e ruches, a glitter e colori metallici ma un grandissimo sì a colori pastello, tagli semplicissimi da fare invidia alla T-shirt bianca, linee essenziali che, finalmente, stanno bene a tutti i corpi del mondo. Un brand in grado di regalare l'equazione stile+qualità+tendenze in un colpo solo senza eccessi, senza esagerare mai, diventando una nuova, stupenda ossessione. Ecco perché Monki è il nuovo must have e perché (seguendo i tips di Whowhatwear), dovresti cominciare a considerarlo il top. Zara, forse forse, è il caso di avere un po' di paura...

È UNO SCRIGNO DI CAPI BASIC

Magliette tinta unita, gonne dritte precisissime, lunghe file di tessuti basic che però diventano il tuo lasciapassare per la coolness assoluta. Serve dire altro? Ah sì, sono il massimo da abbinare fra loro mescolando tutte le tinte dell'estate 2018. Fantastico, no?

PUOI VEDERE SUBITO COME SONO I VESTITI NELLA REALTÀ

Oltre alle foto di modelle che indossano i prodotti, il sito di Monki comprende foto di trend setters che su Instagram indossano alcuni dei vestiti. Perché è il massimo? Innanzitutto è una lezione di styling, potrai scoprire come abbinare benissimo questi capi unici, e in secondo luogo riuscirai a vedere che tipo di vestibilità hanno. Stupendo.

instagramView full post on Instagram

HA UNA COLLEZIONE IMMENSA DI TUTE LUNGHE E TUTE CORTE (SOGNO!)

Se sei una pigra senza rimedio o una che ama il pezzo unico da indossare senza dover pensare troppo al look, allora le tute lunghe e corte son0 il tuo capo must. Monki ha una collezione ampissima di tute, che vanno dalle morbide e fluide a quelle in jeans, strutturate e aderenti. Il massimo del comfort e anche dello stile è assicurato.

LA COLLEZIONE BEACHWEAR È CARINISSIMA

La collezione di Monki, non è per niente esigente ne esagerata ma incarna benissimo lo stile del brand e la semplicità assoluta dei capi che vende. Non mancano ovviamente le stampe del momento tra cui avere l'imbarazzo della scelta: pois, linee, stampe e disegni sui costumi interi e bikini. Ultimo tip, attenzione attenzione al mix and match! I bikini si comprano spaiati quindi, largo alla fantasia e ai look coloratissimi.

I CAPI HANNO DEI TAGLI SUPER METTIBILI

Bando ai vestiti striminziti, ai pantaloncini troppo -ini, ai modelli che stanno bene "solo a", questo brand propone un sacco di capi con taglie petite e curvy, moltissimi sono dotati di bande elastiche sui fianchi diventando così un passepartout per ogni fisicità. Adoro.

PREZZO FANTASTICO+RESA SUPER

I prezzi sono low e la resa è altissima: non c'è dubbio, è il nuovo brand di fast fashion su cui puntare.

SCOPRI MONKI:

Clothing, Blue, White, Day dress, Button, Dress, Sleeve, Aqua, Collar, Azure, pinterest
Courtesy photo

A 30 euro.

BUY NOW!

Clothing, Yellow, One-piece swimsuit, Monokini, Swimwear, Swimsuit bottom, Maillot, Undergarment, pinterest
Courtesy photo

A 25 euro.

BUY NOW!

Clothing, Red, Orange, Shorts, Briefs, Pattern, Skort, Textile, Swim brief, Waist, pinterest
Courtesy photo


A 15 euro.

BUY NOW!

Clothing, Blue, Cobalt blue, Sleeve, T-shirt, Crop top, Blouse, Top, Electric blue, Shirt, pinterest
Courtesy photo

A 25 euro.

BUY NOW!