4 brand di costumi da bagno per l'estate 2018 amatissimi dalle donne francesi

Costumi da bagno made in francia= Je vous aime!

image
Joshua Rawson Harris/Unsplash.com

Occhi aperti, anzi apertissimi. La moda francese, è pronta a conquistarci un'altra volta. Sissignore. Perché se con i consigli delle donne parigine possiamo vestirci chic da mattina a sera e possiamo avere i capelli più belli del mondo, allora quello che ci manca è sapere come poter essere stupende e stilosissime sur la plage, in spiaggia per l'estate 2018. Ecco i brand di costumi, marchi Made in France di cui non saremo mai stanche. Il motivo? Uno non basta! Sono costumibellissimi, comodissimi, dai tagli super giovanili (ma senza strafare) carichi di allure elegantissimo, dai colori romantici e dalle fantasie così bon ton, che uno non ci potrà bastare, né due, né tre. Ecco i quattro marchi di costumi da bagno nuovi protagonisti di questa bellissima estate 2018, che con l'aiuto di Whowhatwear.com, vi proponiamo e raccomandiamo, per essere très très chic. Allez-y!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

1. YSE Lingerie

Brand francese di lingerie fondato da by Bérengère Lehembre and Clara Blocman-Petit, va fortissimo sullo swimwear. La collezione, dai nomi romantici e spiritosi, comprende bikini e costumi interi, dai colori tenui o stravaganti, in modelli più classici o a due pezzi a vita alta. Super chic e con le fantasie più romantiche di sempre, sono i costumi da avere e sfoggiare benissimo.

Courtesy photo

A 95 euro.

BUY NOW!

Courtesy photo

Brassière a 60 euro. BUY NOW!

Slip a vita alta a 35 euro. BUY NOW!

2. Albertine

Albertine è un marchio made in france con uno spiccato senso creativo. Dai costumi interi con piccoli ruffles a fiori, a quelli con stampe della riviera francese, ai bikini da mixare con colori differenti e stampe botaniche. Modelli super classy e di tendenza di cui non potrete fare a meno.

image
Courtesy photo
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

A 130 euro.

BUY NOW!

image
Courtesy photo

A 156 euro.

BUY NOW!

3. Yasmine Eslami

Yasmine è una designer con una carriera eccellente nel mondo della moda e del beachwear. Dopo anni di esperienza fonda il suo marchio, indipendente, eclettico e seducente. I modelli si alternano in giochi di laccetti e colori cangianti, di cut out e di scolli profondi, per realizzare i look da spiaggia più belli.

Courtesy photo

A 125 euro.

BUY NOW!

Courtesy photo

A 108.33 euro.

BUY NOW!

4. DAÏVA

Marchio per essere sempre eleganti anche in spiaggia senza rinunciare alla classe. I costumi sono bon ton e curatissimi nei particolari, dalle fantasie sempre svariate ai tagli con maniche larghe o bretelline, grandi scollature o colli a barchetta mai eccessivi. La palette di colori va dai gialli accesi ai rosa confetto, accontentando tutti tutti i gusti.

Courtesy photo

A 130 euro.

BUY NOW!

Courtesy photo

A 165 euro.

BUY NOW!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito