Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Victoria Beckham indossa un paio di pantaloni palazzo rossi ed è subito tendenza 2018 da copiare asap

I pantaloni dell'estate 2018? Rossi fiammanti come li usa Posh Spice

Getty Images

Una cosa è certa, la regina dei look più sofisticati e dei sorrisi più serrati di tutti è tornata a insegnare la moda. Victoria Beckham, che tiene lo scettro dei look very british e very posh quest'estate 2018 ha dato una scossa ai suoi gusti austeri e rigidissimi, indossando un total look colorato e inaspettatissimo. Finalmente, anche Victoria Beckham ci regala un'immagine a colori (iper chic) e decide che anche per lei, è giunto il momento di scoprire la palette di nuances accesissime. L'ultimo, bellissimo, colpo al cuore? I suoi pantaloni a gamba ampia, rossi, fiammanti ed energici.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Guai ad abbinare tinte troppo esagerate o colori che fanno a cazzotti, Victoria Beckham per il suo look opta per un accostamento all'azzurro pastello, dato da una camicia trasparente impalpabile e dal tessuto morbido. Della serie, indossa una tendenza ogni tanto.

Victoria Beckham indossa questi pantaloni rossi a gamba larga e a vita molto alta, infuocati e senza tempo. La tendenza donna dell'estate 2018 che ha colpito i jeans colorandoli di rosso passione, è perfetta anche sui modelli a palazzo come questo, che diventano un must have assoluto per i look serali più belli. Indossati con disinvoltura e abbinati a un colore tenue (Victoria insegna), non rischiano l'effetto del troppo che stroppia ma anzi, si rivelano un punto di forza stilosissimo. La camicia trasparente poi, leggerissima e versatile, è il dettaglio super chic che risolve benissimo qualsiasi dramma da abbinamento, diventando la migliore amica degli outfit freschi. Cosa poter aggiungere a un look come questo? Semplice, un piccolo dettaglio di luce, come degli orecchini dorati (ricordate quelli di Cechu Rodriguez?) o un orologio, e dei sandali aperti o delle décolletée con tacco a spillo, perfette sempre e comunque. Grazie Victoria e alla prossima (sicuramente molto vicina), lezione di stile.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Just hanging out in Paris 🇫🇷 kisses x

A post shared by Victoria Beckham (@victoriabeckham) on

COPIA IL LOOK DI VICTORIA BECKHAM

Courtesy photo

By Zara, 39.95 euro.

BUY NOW!

Courtesy photo

By George J. Love, 42 euro.

BUY NOW!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Tendenze