Il vestito monospalla a fiori indossato da Gwyneth Paltrow è la tendenza moda meno scontata dell'estate 2018

Semplicemente divina/o

image
Getty Images

Nella categoria molto ambita delle super celeb/mamme/ex mogli di cantanti supercool/45enni con il viso da 18enni rientra senza ombra di dubbio miss Gwyneth Paltrow. Due figli, Moses e Apple (la sua fotocopia vivente), un futuro 100% green e 100% online con il suo sito di lifestyle Goop, una vita dedicata allo share the love e allo share the coolness. Madre esemplare dicevamo, ma anche (ancora) modello di stile che anticipa, detta e indossa (benissimo) le tendenze moda. L'ultimo esempio? Un vestito monospalla a fiori che ha recentemente indossato a un evento in California.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Getty Images

Divina nella sua semplicità, mai volgare e mai too much (non come certe star di Hollywood, vero Madonna?), Gwyneth Paltrow indossa un abito monospalla con manica lunga, con sfondo bianco ghiaccio e fiori dai petali colorati. Sandali bianchi con listino sottile e tacco molto alto, una piega nature, il trucco ancora di più, il suo sorriso che incanta. Gwyneth Paltrow sta benissimo e non ce n'è. Portamento perfetto, posata e drittissima, Gwyneth è la dea del red carpet.

Courtesy photo

Il look, composto da vestito monospalla floreale, richiama il trend dei pantaloni a palazzo dell'estate 2018, mentre i sandali a listino sono un must immancabile. Indossare un abito del genere richiede categoricamente i tacchi, ma se i sandali non sono il vostro genere, anche delle décolletée bianche o in tinta coi fiori sono perfette. In aggiunta, una piccola clutch da sera è ciò che ci vuole per completare l'outfit alla perfezione. Tocco finale? Il trucco, nature senza sgarri di colore, e lo smalto in tintaanche colorata se le scarpe sono aperte.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Gwyneth Paltrow porta benissimo questo trend e indossa il vestito più classy di sempre, con la classe e la grazia di una vera diva. Come te, ce ne son poche.

COPIA IL LOOK DI GWYNETH PALTROW

Courtesy photo

By Pretty Little Thing, 11.20 euro.

BUY NOW!

Courtesy photo

By Topshop, 42 euro.

BUY NOW!

Courtesy photo

By Bohoo, 26 euro.

BUY NOW!

Courtesy photo

By Missguided, 45 euro.

BUY NOW!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Tendenze