Victoria Beckham inedita, osa (come mai prima d'ora) un look improbabile

Posh Spice versione a colori ti amiamo ancora forse di più

image
Corbis

Victoria Beckham alla reunion delle Spice Girls è un sogno (e tale resterà, per suo volere), Victoria Beckham che sgancia un sorriso alle fotocamere è un’utopia (ma lei i suoi motivi validi li ha), Victoria Beckham vestita di mille colori è pura fantascienza. Oppure no. In una delle sue ultime apparizioni da diva, Posh Spice è impeccabile, of course, e soprattutto coloratissima. Victoria Beckham è una fedelissima delle tinte neutre, dei colori precisi, unici, drittissimi.Victoria Beckham raramente ricicla i suoi outfit e non lava mai suoi costosissimi jeans. Victoria Beckham però è anche una super creativa e, forse forse, con l’arrivo dell’estate la voglia di tinte accese ha conquistato anche lei. Siamo lontani da un total look fucsia o da un mix arcobaleno sia ben chiaro, ma l’ultimo outfit di Victoria Beckham è colorato, estivo e soprattutto, super trendy.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Getty Images

Vestitino bianco semitrasparente e sopra una giacca lunga impalpabile a righine, sulle tinte carta da zucchero, giallo, arancio, rosa. Per Victoria Beckham questo è uno strappo alla regola e alle sue severissime mise ma il risultato non cambia, è sempre eccezionale. A completare il look, un paio di tacchi (e come potrebbe essere altrimenti) verde oliva in modello classico décolletée, che slanciano la figura esilissima e super fit ancora di più.

Getty Images

Victoria Beckham decide di cambiare con l'estate 2018 e di indossare alcune tra le tinte accese più giuste della stagione e di incorporare il look dentro a questa morbida giacca leggera, altro must irrinunciabile del momento. Sarà il periodo di chiacchiericci attorno al suo matrimonio (felicissimo) che l'hanno spinta verso la voglia di leggerezza, sarà che la moda si deve rinnovare e che anche lei ha bisogno di dare uno scossone alle sue divise color carbone e alle gonne gessate, ma questa nuova Victoria ci piace ancor di più. Unico vezzo immancabile sono i suoi occhiali scuri e la bocca serrata, ma del resto, un cambiamento alla volta va più che bene.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

COPIA IL LOOK DI VICTORIA

Courtesy photo

By Victoria Beckham, 980 euro.

BUY NOW!

Courtesy photo

By Victoria Beckham, 320 euro.

BUY NOW!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Tendenze