Questo caftano by H&M è la versione chic (ma low cost) del copricostume per l'estate 2018

Morbido, sinuos0, leggerissimo, ecco il capo da spiaggia per l'estate 2018

image
Gian Cescon / Unsplash.com

Check veloce della mise da spiaggia: costume bikini mozzafiato OKAY, un paio di ciabattine iper flat (magari logate) OKAY, una borsa da mare capiente e cool OKAY. Poi? That's it? Macché, a completare l'abbinamento da litorale più centrato del momento c'è il nuovo abito caftano di H&M (versione chic del classico copricostume) che regalerà grandi emozioni, ma soprattutto, una classe senza precedenti (anche in spiaggia? Of course).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Courtesy photo

Tessuto morbido, cintura da annodare dolcemente in vita, questo abito caftano by H&M ha una stampa delicatissima che ricorda quasi una porcellana. Maniche corte e ampie, che cadono sinuose sul corpo e finiscono in un piccolo risvolto, lunghezza che sta bene su tutte le corporature, dalle esili alle più generose, ecco il mix perfetto per il capo vincente dell'estate 2018.

Come sfruttarlo al massimo? Abbinatelo a un paio di scarpe con zeppa di corda o a un paio di infradito super flat, giocate coi colori indossandolo abbinato a un costume giallo intero o con una bandana multicolore. Per svoltare il look e dargli il tocco finale invece, un paio di occhiali a montatura sottile e lenti scure è ciò che vi servirà. Il vostro look da spiaggia non sarà mai stato più efficace di così.

Courtesy photo

BUY NOW!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Tendenze