La gonna pantalone di Belen lancia la tendenza più sorprendente dell'estate 2018

Gonna+pantalone= la nuova ossessione fashion del momento

image
Getty Images

Torna a dettare tendenze, l'inarrestabile e inimitabile Belen Rodriguez. Il tornado Belen lancia una nuova, particolarissima passione moda che catturerà anche l'attenzione delle più scettiche. Lei, dal corpo mozzafiato che può permettersi di tutto e che il tutto lo ha indossato più volte, lei che non cede sempre alle super griffe ma anche ai capi low cost, questa volta si supera. Creato l'outfit perfetto per l'estate 2018, insegnato come si portano in maniera sexy e disinvolta i jeans, è il momento di proporre un capo inaspettato e curioso: la gonna pantalone, nella versione più wild che ci sia.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Belen indossa tuta fantasia vichy in bianco e nero monospalla e, attenzione attenzione, anche monogamba. Minigonna da un lato e fuseaux dall'altro, manica lunga aderente di qua, manica sbracciatissima di là. A completare il tutto, cintura in vita (top trend di stagione) e décolletées nere. Bye Bye ai tagli monotoni, alle linee regolari e alle misure proporzionate, benvenute asimmetrie e tagli curiosi! La tuta (by Davide Carlotta) è sold out, ma l'ispirazione per la gonna pantalone è viva (e da copiare) ora più che mai.

Prendere spunto dal look di Belen Rodriguez non è mai stato più semplice, basta seguire la strada delle asimmetrie e dei giochi di tessuti. Con questi modelli poi, è più facile a farsi che a dirsi (garantiamo noi):

Courtesy photo

By Asos Design, 34.99 euro

BUY NOW!

Courtesy photo
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

By Lucky Chouette, 363 euro

BUY NOW!

Courtesy photo

By Peserico Sign, 127 euro

BUY NOW!

Courtesy photo

By Missguided, 30 euro

BUY NOW!

Courtesy photo

By Asos, 11.99 euro

BUY NOW!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Tendenze