Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

I jeans alla caviglia di Brigitte Macron, neri, skinny e sfrangiati sono il pantalone perfetto per le sere d'estate 2018

La première dame di Francia colpisce ancora e alla corte dei Trump si presenta con l'outfit più studiato e vincente di sempre senza rinunciare ai jeans

Getty Images

La première dame di Francia colpisce ancora e alla corte dei Trump si presenta con l'outfit più studiato e vincente di sempre il tutto senza rinunciare ai jeans skinny neri alla caviglia, persino con orlo a vivo. Ricapitoliamo. Brigitte Macron è in visita ufficiale negli Stati Uniti insieme al marito. Temi importanti sul tavolo e un'unica grande certezza la battaglia di look tra le due first lady. A sparigliare le carte ci pensa proprio la moglie di Macron che, al suo arrivo negli States, indossa un look patriottico, non nei colori ma nella griffe, dagli accessori al cappottino, tutto è firmato Louis Vuitton, e perfettamente in linea con le tendenze moda 2018. Brigitte Macron elegante sì ma chic sì e squisitamente parigina sempre. A fare la differenza è l'allure e se ce l'hai, quando ce l'hai è per sempre e comunque e allora puoi scendere dall'aereo presidenziale in jeans ed essere alla moda, ovviamente, ma anche perfetta e inattaccabile.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Getty Images

I jeans skinny neri alla caviglia sfrangiati sul fondo di Brigitte Macron sono top non sono che la ciliegina sulla torta di un look perfetto composto da una blusa bianca un po' over e un cappottino rosa doppiopetto top tendenza del momento). E se per la first lady made in USA il mai più senza in fatto di stile sono da sempre, e continuano a essere, gli occhiali da sole, per Brigitte Macron immancabili sono le décolleté. Se la moglie di Macron nel tempo libero nella Ville Lumière si concede talvolta le sneakers, Melania Trump mai, nemmeno quando va tra gli sfollati ma questa è un'altra storia, quando la première dame è impegnata in incontri ufficiali se di una cosa si è certi è che indosserà un paio di scarpe con il tacco altissimo, possibilmente nere a punta. Vezzo stilistico? Più che altro scelta di stile ben studiata per slanciare la sua esile figura.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Getty Images

Brigitte Macron detta legge in quanto a stile. È lei la moglie del presidente e non teme confronti nemmeno di fianco a una come Melania Trump che ha un passato, e delle gambe, da modella, un guardaroba "con portafoglio", e uno stuolo di stylist da red carpet. Brigitte Macron conquista tutto e tutti con un paio di jeans skinny neri alla caviglia, persino con orlo a vivo, e noi tacciamo, e noi impariamo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Tendenze