Ripassino delle tendenze dell'estate 2018: le righe (e guarda un po' chi le ha indossate, benissimo) e il pink pastel alias il rosa pastello. Tenue e fresco quanto basta. E indovina un po' chi lo ha scelto per il look più easy possibile? Cecilia Rodriguez, of course. Un paio di pantaloni rosa di Zara massima aspirazione estiva per look discreti, low cost (ma chi lo sa?) e cool.

instagramView full post on Instagram

Abbinati a maglietta a maniche corte bianca con bordini neri, pantaloni rosa confetto con cinturina in vita incorporata, piccoli cerchi argento semplicissimi alle orecchie. Tutto qui? Certo, è questo il trucco. Seguendo il credo del less is more, Cecilia con soli due capi e un accessorio crea l’outfit primaverile più azzeccato. Del resto per questa stagione aveva già regalato emozioni di stile, abbinando un paio di pantaloncini e una maglietta a righe di Zara in maniera divina e creando l'outfit da mare per eccellenza.

I pantaloni, linee dritte e tinta unita sono adattabilissimi anche alle giornate di ufficio per cui le ispirazioni moda spesso faticano ad arrivare. La T-shirt poi, versatile e leggera, può essere indossata anche con una gonna in denim scuro e un paio di sneakers per l'abbinamento dal mood assolutamente urban.

Ultimi accessori immancabili? Il portamento sicuro e il sorriso che fanno sempre alzare l'asticella dello stile a livello infinito. Cecilia Rodriguez, non ne sbagli una.

Copia il look di Cecilia

White, Clothing, T-shirt, Black, Sleeve, Neck, Top, Outerwear, Smile, Font, pinterest
Courtesy photo
Clothing, Pink, Active pants, sweatpant, Trousers, Sportswear, Leggings, Pajamas, Pocket, Jeans, pinterest
Courtesy photo

BUY NOW!