Cecilia Rodriguez ha indossato un vestito giallo di Zara perfetto perché riassume tutte le tendenze moda dell'estate 2018

Nella tinta dell'estate 2018 Checu è raggiante e da copiare asap

image
Getty Images

Cecilia Rodriguez, meraviglioso batticuore, un'altra volta (e speriamo non l'ultima). Scova capi low cost, segue le tendenze moda dell'estate 2018 e abbina il tutto con stile niente male. Cecilia Rodriguez chapeau. E da quando è nata la love story con Ignazio Moser è sempre più raggiante, bella, piena di vita. E di stile. Dagli orecchini dorati che ha mostrato ultimamente (divini), alla combo shorts + T-shirt a righe (impeccabile), il suo guardaroba moda-mare supera la prova stile low cost a pieni voti. L'ultimo voto altissimo lo ottiene grazie a questo vestito giallo con bottoncini di Zara, la chicca che stavamo aspettando.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Courtesy photo

Cecilia Rodriguez abbandona i look seducenti/sconvolgenti (ricordate il suo microdress trasparentissimo?) e opta per uno più casual, nella tinta dell'estate 2018, morbidissimo e sobrio. Vestito corto quanto basta, che ricorda un po' gli abiti camicia, che può essere l'alternativa perfetta ai tuoi look da ufficio, il tuo abitino semiserio per i pranzi di lavoro, il tuo vestito di fiducia perché non segna nessun punto critico e con il suo colore del sole, ti illumina benissimo. Insomma, cosa fare per renderlo ancora più speciale? Semplice, basta abbinarlo a un paio di sandali infradito, a una it bag del momento, e a un maglioncino leggero quando viene freschino. L'estate 2018 si prospetta ricca di trend da seguire, di stile infinito e di look da copiare.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Cara Cechu, grazie e alla prossima (tendenza).

Courtesy photo

By Zara, 39.95 euro.

BUY NOW!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Tendenze