Cecilia Rodriguez come Jessica Rabbit, quel vestito fucsia al matrimonio Bossari-Lagerback non aveva bisogno di ritocchi

Come nient'altro che appartenga al patrimonio genetico delle Rodriguez, per altro

image
Getty Images

Felicità alle stelle questo weekend al matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Tra i 250 selezionatissimi e vippissimi invitati non poteva mancare, ça va sans dire, lei, miss Cecilia Rodriguez e lui, il suo cavaliere Ignazio Moser. Allerta alle stelle per il vestito fucsia con spacco da Oscar di lei, praticamente la sosia in carne ossa e Instagram di Jessica Rabbit.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito


Strascico, scollo a cuore con bretelline sottili (tutto nella tinta super tendenza dell'estate 2018), spacco da capogiro (vero Roger alias Moser?), che in casa Rodriguez è praticamente un format, sandali altissimi e piccola pochette argentata per completare il look da invitat perfetto. Dopo l’abitino giallo che pare confezionato ad hoc per le giornate più calde d'estate e gli orecchini dorati low cost, Cecilia con questo look firmato Francesco Paolo Salerno offre l’opzione perfetta (per lei) al solito abito da cocktail. Indossato con un paio di sandali gioiello luccicanti, poi. Jessica Rabbit o Cecilia Rodriguez? Basta disintossicarsi da quel vizio del ritocco che, per altro, neanche servirebbe.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Tendenze