Anna Tatangelo usa il costume di Calzedonia come top sotto a un vestito e fa bingo

Radiosa con il top costume più cool dell'estate 2018

image
Getty Images

Un esempio perfetto di come si colgono e interpretano secondo il proprio gusto e stile le tendenze moda dell'estate 2018? Usare il bikini top del costume come top sotto a completi maschili très chic. Come ha fatto, udite-udite, Anna Tatangelo (neo eletta cuoca vip più promettente da Celebrity Masterchef), che durante il Calzedonia Summer Show ha indossato un top bikini abbagliante sotto a un completo maschile total white. Il risultato? Audace, strizzato, personalissimo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Pantaloni palazzo a vita alta bianchi con dettaglio in seta + blazer appoggiato sulle spalle + mini pochette argento + décolletées a punta bianche in pendant con lo smoking + addominali scolpiti e décolleté very very push(ed) up. L’equazione perfetta dell'estate 2018?

Ma è il top il punto forte dell’outfit: il pezzo sopra di un bikini Calzedonia della nuova linea di costumi beachwear 2018, tempestato di paillettes argentate, forma a bustier senza spalline che brilla di luce propria. Scintillante.

Courtesy photo
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Un'alternativa al look di Anna Tatangelo abbinato al top? Indossalo abbinato a una gonna a ruota o a una aderentissima midi; completa il tutto con una giacca da sera o uno scialle in seta leggerissima da appoggiare sulle spalle, e un paio di sandali gioiello (altissimi, of course).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Tendenze