Cecilia Rodriguez e il parka leggero di Zara opzione perfetta per le sere d’estate 2018

Corto e low cost= Cechu non ne sbaglia una

image
Getty Images

Cecilia Rodriguez e la sua infinita storia d'amore con... Ignazio Moser. Sì certo, ma anche e soprattutto con le tendenze moda che ci fanno sempre saltare di felicità. Del resto nonostante un gossip sia sempre alla base del chiacchiericcio più divertente (ammettiamolo su!), che sia Cecilia Rodriguez è incinta, Cecilia Rodriguez su Instagram con quella foto lì… la moda rimane sempre il pettegolezzo più accattivante. E Cechu lo ha dimostrato più volte coi suoi outfit estivi super trendy e giovanili, come il completo a righe di Zara, o coi suoi accessori low cost come gli orecchini dorati, sempre by Zara. E quindi di Zara si parla di nuovo, perché il brand spagnolo a basso costo sembra essere proprio il preferito della sorella minore di casa Rodriguez, che indossa una giacca da amare e copiare ora, subito, adesso.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Cecilia Rodriguez ci regala uno scatto in ascensore, una foto allo specchio che lascia intravedere il suo outfit casual super azzeccato e soprattutto, il punto forte: il parka verde più estivo di sempre. Corto con le maniche ampie a tre quarti, bordi con nappine chiarissime (che spopolano sui gioielli dell’estate 2018) e pompon, dettaglio divertente delle scarpe più amate. La giacca di Cecilia Rodriguez non è quindi il classico parka longuette senza se e senza ma. Anzi. Il taglio più corto regala un aspetto informale ma ordinatissimo, i bottoni a scomparsa e lo scollo alla coreana sono il dettaglio severo e preciso. Il colore poi, verde oliva con le cuciture panna a contrasto, è perfetto da abbinare a capi casual come un paio di blue jeans a zampa, un paio di pantaloni di lino chiarissimi, un paio di panta palazzo blu proprio come fa Cecilia Rodriguez.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Come renderlo inaspettato e ancora più estivo? Abbinalo a scarpe basse coi lacci+una borsa secchiello+una camicia bianca leggerissima+una gonna lunga, lunghissima come vuole ora la tendenza. Il meglio che c'è.

Courtesy photo

By Zara, 49.95 euro.

BUY NOW!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Tendenze