I costumi interi e bikini con protezione solare integrata sono l'invenzione del secolo

Sogno di una notte e mille giorni d'estate

image
Getty Images

AAA abbronzatura da dieci e lode cercasi, possibilmente lasciando da parte la tiritera metti-la-crema-solare, rimetti-la-crema-solare. Alt, una soluzione, probabilmente la definitiva, in grado di assicurare protezione dimenticandosi della gestualità (nemmeno poi tanto spiacevole a dirla tutta) c'è: i costumi interi e bikini con la protezione solare integrata, ovvero realizzato con tessuti anti UV.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Proteggere la pelle quindi diventa possibile anche dopo aver applicato la crema (che comunque raccomandiamo nelle zone sempre scoperte), perché i costumi in tessuti anti UV, garantiranno uno spettro protettivo maggiore.

Risultato? Pelle sempre più protetta dai danni dei raggi solari (evvai).

La designer di Kore Swim, racconta a Thefashionspot.com quanto sia spesso complicato trovare tessuti trendy e composti di tessuto protettivo ma di come la sua equipe, abbia scoperto un tessuto stiloso e con protezione 50+, per essere sempre alla moda e protette come non mai. La stessa idea è stata ripresa dal brand Cover Swim, la cui fondatrice Lisa Moore, assicura che la protezione solare del tessuto non svanisce coi lavaggi dei costumi, e di come la protezione venga rilasciata dalle fibre opache intrecciate del tessuto. Unica raccomandazione: lavaggi gentili e mai aggressivi sui tessuti, da lasciar asciugare dolcemente.

Ecco i costumi in tessuto UV 50+ da provare ora e usare per sempre:

Courtesy photo

By Cabana Life,

top a 39 euro circa. BUY NOW!

Slip a 44 euro circa.BUY NOW!

Courtesy photo

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

By Roxy, 79.99 euro.

BUY NOW!

Courtesy photo

By AuroraSan, 153 euro circa.

BUY NOW!

Courtesy photo

By Free People,

top a 64.50 euro. BUY NOW!

Slip a 64.50 euro. BUY NOW!

Courtesy photo

By Onia, 72 euro circa.

BUY NOW!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito