Alla cerimonia degli Mtv Vma 2016 non sono mancate le sorprese sul red carpet con la moda che è da sempre la protagonista indiscussa della serata, ovviamente con la musica. Eccentricità, stranezze e stravaganze non sono mai mancate all'evento ma questa edizione è stata decisamente sexy. Le celeb si sono presentate in puro stile nude look: a petto nudo gli uomini, sotto la giacca, comprese le donne che non hanno indossato nulla, nemmeno la lingerie. E anche orgogliosamente con il pancione, come Laura Perlongo. La scollatura è resa preziosa con collane lunghe (anzi lunghissime) d'oro che pendono in maniera maliziosa e osé. Un'edizione degli Mtv Vma, come dimostrano i migliori look sul red carpet tra cui quelli di Beyoncé e Rihanna, ad alto contenuto erotico.

Smile, Trousers, Shirt, Coat, Collar, Facial expression, Fashion accessory, Dress shirt, Electric blue, Jewellery, pinterest
Getty Images
Nev Schulman con la fidanzata Laura Perlongo.

Le celeb senza camicia agli Mtv Vma 2016

Cassie

instagramView full post on Instagram

Desiigner

G-Eazy

Ty Dolla $ign

Jeremy Scott

E il caso Kim Kardashian

Non era a petto nudo letteralmente come gli altri, ma Kim Kardashian ha messo in mostra la scollatura a V vertiginosa grazie all'abito firmato John Galliano e alle trasparenze che nulla hanno lasciato all'immaginazione.