Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Lo stile da piscina versione urban

Le celeb la sanno lunga in fatto di tendenze: da Rihanna a Rita Ora, il nuovo must sono gli accappatoi in spugna e le ciabatte indossati non soltanto a bordo vasca

Getty Images

Pronta a tuffarti? Fallo con stile. Non certo nel blu delle pool losangeline, piuttosto nel grigio dell'asfalto cittadino. Perché è qui che nascono ogni giorno nuove ondate di tendenze, l'ultima delle quali rischia di travolgere come uno tsunami le ferree regole dei look da città: lo stile piscina in versione urban.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Getty Images

Per farla breve: l'accappatoio è il nuovo over e le ciabatte, quelle da piscina, scalzano dal podio il più gettonato dei sandali estivi. La prima a crederci è stata Rihanna, che ha usato un classico asciugamano in spugna di Givenchy a mo' di stola. 

Rihanna.
Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

La pop star rilancia ora con l'accappatoio da sera, debitamente accessoriato dalla tote del momento. La seguono Gigi e Bella Hadid, ma anche molte altre celeb che, rispolverando l'iconico (ancorché datato) look di Mr. Facebook, Mark Zuckerberg, abbinano all'abitino un bel paio di ciabattone Adidas. Il trend durerà, è probabile. Almeno fino ai primi temporali d'autunno.

Rita Ora.
Getty Images

P.S. Anche per la pool fashion ci sono tendenze stagionali: d'estate è chic il nido d'ape bianco, d'inverno la spugna, soffice e calda come una pelliccia.

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Speciale estate