Meghan Markle ha appena indossato gli stivali perfetti al suo primo Royal Christmas. Voto mille (e Kate rosica)

Cappotto? Perfetto. Stivali? Perfetti. Borsa? Perfetta…

image
Gettyimages.com

Royal Family news, ops Royal Family Christmas news: Meghan Markle ha indossato il look perfetto. Stivali cuissardes in velluto color caramello, borsa (it-bag) Chloé, cappello da sciùra 100% brit e cappotto beige che rischia di battere quello bianco indossato al fidanzamento. D'altronde non vuoi sfoderare l'argenteria a Natale, il primo a Palazzo insieme alla regina e a Kate Middleton? Detto, fatto.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Meghan Markle si è preparata a dovere: elegante ma non troppo con un look che ha poco dell'istituzionale ma tanto del raffinato, punto. Lo ha fatto rischiando un total look quasi monocromo che ha tirato in ballo quasi tutta la palette di marroni (dal cuoio al beige chiarissimo). Lo ha fatto facendo centro soprattutto grazie agli accessori. Gli stivali di Stuart Weitzman in primis. Sul podio anche la pixie in pelle scamosciata di Chloe e il cappellino in cachemire.

Sobria al punto giusto, Meghan non sta facendo la minima fatica a rubare la scena a Kate Middleton (anche lei delicatissima nel suo cappottino scozzese doppio petto) e a recitare la parte della futura sposa del futuro principe perfetta. Meghan voto mille, Kate invidia alle stelle? Sarà…

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Scarpe