Perché le scarpe di René Caovilla ti faranno camminare sui tacchi come in una FAVOLA

Il motivo? Sta tutto nella suola, degna di una moderna Cenerentola

image
Getty Images

C'è solo una cosa per cui noi donne potremmo fare follie: le scarpe. Ad alimentare la nostra passione (ossessione) per le calzature, ci pensano griffe come Manolo Blahnik e Christian Louboutin, desideri ghiottissimi e, il più delle volte, irrealizzabili visto il prezzo (altissimo) delle loro creazioni. Ma, se di sogni stiamo parlando, c'è una firma che trasforma chiunque la indossi in una principessa, anche se solo per un giorno (o, magari, per qualche ora): René Caovilla.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Una maison che ha le proprie radici nella tradizione veneziana, il cui principale valore, negli anni, non è mai cambiato: la libertà di esprimersi e di far sentire sé stesse le donne di tutto il mondo. E se le Louboutin sono caratterizzate dalle celebre suola rossa, le Caovilla ne hanno una degna di Cenerentola: glitterata e argento, sembra essere stata creata dalla Fata Turchina in persona.

Che tu possa realizzare questo desiderio o semplicemente continuare a sognare a occhi aperti, qui trovi tutte le scarpe più belle di René Caovilla. Pronta a innamorarti?

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Scarpe