I sandali di Kate Middleton ci dicono che anche lei ha un'anima sexy

La duchessa di Cambridge ha indossato un paio di sandali di Prada: cara Kate, non ne puoi più dell'etichetta non è vero?

image
Getty Images

Kate Middleton in versione sexy? Ma quando mai?! Ebbene sì, la duchessa di Cambridge può anche questo, mantenendo pur sempre saldo il suo proverbiale senso della misura. Kate è stata ospite del Natural History Museum di Londra per partecipare alla presentazione dello scheletro (gigante) di una balena azzurra. Qui, ha intenerito i presenti in sala con il suo discorso di apertura: «Come molti di voi qui questa sera, ricordo le mie visite al Natural History Museum quando ero solo una bambina: è stato proprio in questo posto che ho iniziato ad amare, e a rispettare, la natura. Ora, come mamma, rivivo le emozioni della mia infanzia portando qui i miei bambini, che adorano questo luogo e non solo per vedere il T-Rex».

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Getty Images

E sempre qui, ha sorpreso tutti non tanto per il suo abito, un modello azzurro pallido firmato Preen by Thornton Bregazzi dalle linee classiche, quanto per le sue scarpe. E che scarpe: un paio di sandali neri, altissimi, a listini, di Prada. Se non fosse per il suo amore per le décolleté nude, forse non ce ne saremmo neanche accorte, ma vedere Kate Middleton (fresca di parrucchiere) indossare questo paio di scarpe fa nascere, immediatamente, una riflessione: anche la duchessa di Cambridge ama sentirsi sensuale, nonostante l'etichetta le imponga rigide regole da seguire. E se la scollatura un po' accentuata è vietata, la gonna sopra il ginocchio è un sacrilegio, Kate non può far altro che sfuggire ai dettami della nobiltà esprimendo sé stessa con un paio di sandali (super sexy). Che tanto, alla fine, sono solo un paio di scarpe: si spera che la regina Elisabetta non abbia pronta la ramanzina.

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Scarpe