Non è alla portata di tutte: sei modelli con ricami preziosi in jais, perle e paillettes, ciascuno realizzato in 45 esemplari con prezzi che partono da 895 fino a 3.995 dollari. Si intitola Denim dessert l'esclusiva capsule collection di décolleté, stilettos, booties e cuissardes, che vede la collaborazione di Rihanna con Manolo Blahnik, uno degli shoes designer più amati dalle donne (ricordate la serie tv Sex & the city?). Basta il nome a rivelare l'anima della limited edition, tutta in jeans e con dettagli iper-femminili ispirati ai tatuaggi di Riri.

rihanna manolo blahnikpinterest
Facebook

Sono passate solo poche settimane dalla presentazione della prima collezione per Puma creata da Rihanna, durante la New York fashion week AI 2016 - 2017, e già la cantante è pronta a tornare protagonista, stavolta con le scarpe. Lo stesso Manolo ha espresso entusiasmo per una capsule collection destinata a far sognare. Molte, ma non tutte.

rihanna per manolo blahnikpinterest
Facebook

«Di ciascun modello sono stati realizzati solo 45 esemplari - ha dichiarato Manolo Blahnik - perché sono scarpe estremamente complicate e costose da realizzare». «Questa collaborazione è stata davvero stimolante – ha continuato il designer – sono estremamente colpito e felice del risultato. Lavorare con Rihanna è stata un'esperienza incredibile per il suo dinamismo, per la sua passione, il suo stile e la sua creatività. Tutti aspetti che si riflettono nel design delle scarpe che abbiamo co-firmato e che saranno in vendita dal prossimo 5 maggio nelle boutique Manolo. Il risultato? Davvero favoloso». Se lo dice Manolo, c'è da credergli...