Perché le V neck shoes sono le scarpe da indossare per sembrare più magra

Victoria Beckham, ancora una volta, detta tendenza: lo scollo a V sul piede slancia e snellisce, indossare per credere

scarpe scollo a v di tendenza
Getty Images

Tutta colpa di Victoria Beckham, ancora una volta, che le ha proposte in passerella per la sfilata primavera estate 2017 decretandola come tendenza di stagione. Le V Neck Shoes, le scarpe con scollo a V, richiamano il sapore dell'eleganza e, se vogliamo, sono un'interpretazione delle calzature anni '50. Sofisticata e moderna, è stato scelta dalla stilista come scarpa di punta della sua collezione. Con lei, anche Céline e Saint Laurent hanno pensato di accendere i riflettori della moda su questo modello. Ci hanno pensato poi i brand low cost come Zara e H&M a farle diventare pop.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Perché indossare le V neck shoes?

Perchè snelliscono: lo scollo a V crea un effetto visivo che slancia la figura. Cosa significa? Che si può giocare d'astuzia e sembrare più magre semplicemente indossandole. Se hai il dubbio sulla comodità, non preoccuparti: guarda il video di Victoria Beckham alle prese con un ballo sfrenato e con ai piedi le V Neck Shoes. Ti ricrederai subito.

Amore alla follia o odio profondo: non ci sono mezza misure con queste scarpe da inserire nella wish list dei saldi 2017. Se piacciono anche a te, lasciati ispirare dallo street style.

View this post on Instagram

In LOVE with V Neck shoes!!! 💖

A post shared by Twins on Heels (@twinsonheels) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Scarpe