Le scarpe da ginnastica preferite di Kate Middleton? Costano poco (e sono italiane)

La Duchessa di Cambridge si fa notare per lo stile country chic e la mescolanza sapiente di moda high & low, e in fatto di scarpe, non è da meno!

image
Getty Images

Kate Middleton, la Duchessa più tonica dell'universo, pur facendo parte della Royal Family ci ha abituati al suo stile fatto di mescolanze high & low. La moglie di William passa imperturbabile dall'abito castigato color pesca di Alexander McQueen (che, honestly, al matrimonio della sorella Pippa, le appioppava minimo 5 anni in più) alle tenute country chic da grande sportiva e amante della natura quale è.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Chi non ha desiderato una polo ricamata come la sua? Per non parlare degli stivali da amazzone che gioca con qualsiasi outfit, complici le gambe più che tornite, e vabbè. Fin troppo facile -per lei- ma non riusciamo a non volerle bene, e il motivo è semplice: anche potendo permettersi tutto il desiderabile, Kate mantiene un profilo understatement, elegante ma abbordabile.

L'ultima della serie, è la scarpa sportiva che le è stata vista ai piedi molto spesso nell'ultimo periodo. Non è una sneaker patinata, non è una limited edition rarissima e non costa un occhio nella testa. Last, but not least, è di marca italiana. Indovinato? Sì, a Kate piacciono le Superga bianche di cotone, quelle basic, che più basic non si può. Sono scarpe da tennis da 59 euro, con la suola bassa in gomma naturale vulcanizzata. L'abbinamento «reale» è con jeans o pantaloni skinny scuri, maglia a righe e, se fa fresco, un trench corto in classico beige.

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Scarpe