Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

In sfilata le Crocs con pelliccia di Christopher Kane: tu le indosseresti?

Sono state protagoniste durante la settimana della moda di Londra: c'è chi dice che saranno di tendenza per la moda autunno inverno 2017 2018, e forse è così perché sono (quasi) sold out, ma chi le metterebbe?

Getty Images

Ti ricordi quando Christopher Kane ha proposto le Crocs in passerella a settembre 2016 e nessuno sapeva bene cosa pensare? Bene, lo stilista è riuscito a portare queste calzature di nuovo alle sfilate. Alla collezione autunno inverno 2017 2018 che ha sfilato durante la London Fashion Week, tutto era come doveva essere: in front row le celeb più famose, da Alexa Chung a Katy Perry, per ammirare gli abiti meravigliosi, scintillanti, metallizzati, a pieghe. E poi ancora le maglie, le stampe che guardano al futuro e il see now - buy now.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Poi è arrivato il momento delle scarpe Crocs che Christopher Kane ha declinato nella versione foderata di pelliccia, indossate in passerella dalle modelle Lais Van Niel e Tamara Ryzhenko. Sono il futuro delle mules di Gucci? Sono un'interpretazione furba degli Uggs? Che dici? Le Crocs in pelliccia possono entrare nel tuo cuore?

Devi sapere una cosa: queste scarpe sono destinate a entrare nei must have del 2017. Anche se hai tutto il tempo per pensare se le Crocs in pelliccia ti piacciono o meno, la prima collaborazione Crocs di Christopher Kane è già in vendita. Sono disponibili arricchite da gioielli e in versioni multicolore. Il prezzo? 275 sterline (e sono già quasi sold out).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Speciale Sfilate