Ti ricordi quando Christopher Kane ha proposto le Crocs in passerella a settembre 2016 e nessuno sapeva bene cosa pensare? Bene, lo stilista è riuscito a portare queste calzature di nuovo alle sfilate. Alla collezione autunno inverno 2017 2018 che ha sfilato durante la London Fashion Week, tutto era come doveva essere: in front row le celeb più famose, da Alexa Chung a Katy Perry, per ammirare gli abiti meravigliosi, scintillanti, metallizzati, a pieghe. E poi ancora le maglie, le stampe che guardano al futuro e il see now - buy now.

Clothing, Leg, Trousers, Textile, Jeans, Outerwear, Denim, Dress, Coat, Style, pinterest
Clothing, Footwear, Fashion show, Runway, Style, Fashion model, Dress, Fashion, Waist, One-piece garment, pinterest

Poi è arrivato il momento delle scarpe Crocs che Christopher Kane ha declinato nella versione foderata di pelliccia, indossate in passerella dalle modelle Lais Van Niel e Tamara Ryzhenko. Sono il futuro delle mules di Gucci? Sono un'interpretazione furba degli Uggs? Che dici? Le Crocs in pelliccia possono entrare nel tuo cuore?

Footwear, Leg, Fashion show, Runway, Outerwear, Floor, Coat, Fashion model, Style, Flooring, pinterest

Devi sapere una cosa: queste scarpe sono destinate a entrare nei must have del 2017. Anche se hai tutto il tempo per pensare se le Crocs in pelliccia ti piacciono o meno, la prima collaborazione Crocs di Christopher Kane è già in vendita. Sono disponibili arricchite da gioielli e in versioni multicolore. Il prezzo? 275 sterline (e sono già quasi sold out).

Human leg, Joint, Toe, Tan, Nail, Foot, Knee, Beige, Calf, Ankle, pinterest
DaHarper's BAZAAR UK