Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

I sandali per l'estate 2018 così chic che ti faranno dimenticare un certo Manolo

La prima regola per essere sexy è indossare qualcosa di indimenticabile sì, ma soprattutto: effortless.

Getty Images

Perfetto, ti hanno appena invitata a un summer party e per fortuna hai già pronto l'abito giusto scovato tra le anteprime delle pre-collections in un impeto di incredibile preveggenza invernale. Brava. Ora però si pone la questione scarpe e qui lo sai, bisogna essere sul pezzo. Tutto ragazze, ma non il solito sandalo riconoscibilissimo da lontano. So boring! È tempo di calzare le scarpette magiche amate dalle celeb, ma non ancora definitivamente mainstream. Come quelle disegnate da Chloe Gosselin, shoe designer attualmente molto popolare a Hollywood. Nata in Normandia, Chloe inizia con gli studi in pittura a Bruxelles nella prestigiosa Lacambre school of visual arts e quelli in Ars Sutoria fatti a Milano e al Fashion Institute of Technology di New York. Il risultato è un blend cangiante di coolness francese, artigianalità italiana e stile internazionale con quel pizzico di cura per la comodità. Lo sai, l'andatura è tutto, baby! La collezione Spring/Summer 2018 è ispirata al festival Holi che si tiene ogni primavera in India. Nei new arrivals spiccano silhouette inedite, dettagli cut out e texture leggere. Ma soprattutto le tonalità succulente: quel cherry red sempre presente nella runway collection e il millennial pink, il colore del momento che non puoi non avere nella scarpiera. Meanwhile, segnaliamo le ultime celeb avvistate orgogliosissime del loro paio di Gosselin ai piedi: Karlie Kloss, Lorde, Elisabeth Moss e Emma Roberts, capitanate dalle più convinte: Nicole Kidman e Olivia Munn.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Sandali Larkspur (615 euro) il finishing ideale per un look serale che prevede l'abito o uno spezzato blusa + gonna.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Sandali Delphinium in raffia e pelle con 3 bande elasticizzate (545 euro), per impreziosire i jeans con una scarpa effortless che dà il tocco di colore vitaminico.

Sandali Zuzu in satin bicolore con cinturino incrociato alla caviglia e fascia elastica arricchita da un fiocco (620 euro), il flash di colore che ti mancava per ravvivare un outfit total black nelle sere d'estate. La new season di Chloe Gosselin è in vendita su Farfetch e MarthaLouisa.com.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Scarpe