Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

I sandali bassi di N°21 per l'estate 2018 sono una chicca a cinque stelle

Le slippers perfette, punto

Getty Images

Fashion icon, trend setters e amanti dello shopping, anche questa volta parliamo con voi. Se è vero che l’armadio non è mai abbastanza pieno (anzi), e lo spazio per i nuovi acquisti/trend dell’estate 2018 si trova a tutti i costi, non potrete di certo resistere all'ultima tendenza scarpe per la stagione più bella di tutte. I sandali bassi N21 by Alessandro Dell’Acqua sono l’ultimo gioiellino da infilare ai piedi, e in un baleno la fata madrina con la bacchetta magica non serve più. Olè.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

#n21#numeroventuno #alessandrodellacqua INSTORENOW

A post shared by Alessandro Dell Acqua (@alessandrodellacqua) on

Ai sandali gioiello (nuova ossessione), uniamo queste deliziose slippers iper flat rosa pastello per caricare il guardaroba di tendenze imperdibili e di outfit freschi freschi. Quindi sandali bassi all day / night long sia.

I look streetstyle non mentono, le scarpe basse quest'anno sono un must imperdibile e mischiare le tendenze in un outfit solo è un colpo di genio e di stile. Ma come riuscire a elevare al massimo le potenzialità della scarpa bassa aperta? Prendere spunto dagli accostamenti delle trend setter può essere un ottimo metodo:

Getty Images
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Abbinate a un paio di jeans skinny e a una giacca leggera (vedi foto), sono un'alternativa interessante al classico completo informale + décolletées.

Getty Images

Per le occasioni più eleganti invece, optare per una gonna lunga e morbida, stretta o ampia a ruota, coordinata a una camicia leggerissima = look perfetto (e perché no: da cerimonia).

Getty Images
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Caldo killer in arrivo? Anche con un paio di shorts o una minigonna, queste slippers rendono al massimo (scegliere un bel paio di occhiali da sole per completare il tutto).

Getty Images

Insomma, le alternative per indossare questi romanticissimi sandali bassi N21 sono molte e una volta avuti, ci sarà l'imbarazzo della scelta per l'outfit migliore da realizzare. Unica certezza? È amore. Amore puro.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Scarpe