Gli stivaletti di Mango da 35 euro che sembrano Dior sono un'altra grande gioia della Primavera Estate 2018

Da fashion(able) clothes a fashion clones: i cloni low cost che convincono (quanto a stile) come gli originali

image
Getty Images

Fashion Clones cap 4. Gli stivaletti continueranno a essere tra le scarpe di moda della primavera 2018, benissimo. La scarpa da avere in questa primavera estate 2018 sono gli stivaletti bassi di Mango. Chiudi gli occhi e sogna un'estate con vestiti trendy, scarpe moda e borse da passerella. Tienili chiusi e immaginati il tuo guardaroba straripante di capi tendenza moda 2018 da abbinare a scarpe e/o stivaletti sempre giusti, sempre perfetti. Non smettere di sognare e pensa a scarpe che sanno di moda couture ma sono accessibili. Apri gli occhi e continua a volare, i sogni diventano realtà. Come? Fatti furba, è la vita (cit.). Conoscere le tendenze, amare la moda e saperla interpretare è questo il diktat delle donne 2.0 che non si fanno sopraffare dalle novità fashion tout court ma che non rinunciano (mai) a essere al top. La moda questa primavera estate 2018 vuole gonne a ruota, abiti a righe, t-shirt calzanti a pennello, blazer a doppiopetto e dettagli e accessori chic & rock per elevare con personalità outfit capolavoro dalla mattina alla sera. Tutto griffato? Ma no... basta saper scegliere, abbinare, osare. E finisce che Mango propone un paio di stivaletti che strizzano l'occhio a quelli portati in passerella da Dior da Mariagrazia Chiuri e li mette pure in saldo e finisce che il sogno è il più bello che tu abbia mai fatto e costa meno di 40€.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Courtesy of Mango

A calza e in tessuto plumeti, con romantici pois. Come quelli Dior, gli stivaletti di Mango da avere giocano con le trasparenze e che non temono il contrasto con la punta piena. Il tacco, basso per chi è sicuro di sé ma non rasoterra, un'assicurazione per la vita per elevare il look e la figura.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Alternativa validissima al sandalo, lo stivaletto plumeti trasforma l'effetto nude nel meno scontato possibile. Minimal, effetto vedo non vedo, questi ankle boots a calza riassumono le tendenze delle tendenze scarpe 2018. Il prezzo? Scontato del 60% è di 35.99€, va aggiunto altro? Gli stivaletti di Mango dell'estate 2018 sono l'acquisto più furbo di questo inizio primavera? Così sembrerebbe. Corriiiiii, this boots are made for walking.

Courtesy of Mango
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Scarpe