Le donne non ammiccano, le donne sono. Le donne sono grintose ma non aggressive. Lo dice il nostro Direttore nell'editoriale di questa settimana, lo dice Zalando, con la sua campagna pubblicitaria primavera estate 2018. ChiamaTi con il tuo nome è il nuovo trend della moda, della vita, ai tempi del Time'Up, del #MeToo, dell'io che supera il super io diventando infinito. "Me. Unlimited".

Beth Detto, pinterest
Zalando

Cos'hanno in comune Beth Ditto, Alexandra Wester, Hanne Gaby Odiele, Sonia Ben Hammar? Tutte donne e dalla personalità audace. Beth Ditto, la musicista femminista e travolgente, Alexandra Wester, l'atleta tedesca inflessibile e determinata, Hanne Gaby Odiele, l'attivista belga appassionata e instancabile, Sonia Ben Ammar, la cantante francese elegante e versatile. Beth, Alexandra, Hanne, Sonia sono le nuove testimonial di Zalando. Beth, Alexandra, Hanne, Sonia sono i 4 volti del cambiamento. 4 donne diverse per aspetto, esperienza, stile, vita. 4 donne autentiche. 4 donne capaci di ispirare. 4 donne uniche e senza limiti come uniche e senza limiti sono le donne (o almeno potremmo, dovremmo, vorremmo).

"Sii te stessa e non scusartene mai", "Scegli di testa tua", "Non permettere a nessuno di etichettarti", "Resta sempre spensierata". Cosa andrà di moda la prossima primavera estate 2018? Quello che vuoi. La moda smette di avere limiti per Zalando, la moda è un mezzo per dare voce alla propria personalità, la moda è un fine per imparare ad accettare sé stessi, senza limiti.

[youtube ]https://www.youtube.com/watch?v=zKqTCa5zfEE&feature=youtu.be[/youtube]

La campagna pubblicitaria primavera estate 2018 di Zalando è stata girata dal regista Andrew Rothschild in diverse località degli Stati Uniti. Elemento distintivo di "Me. Unlimited." sono le immagini in movimento fulcro editoriale della parte digitale e della versione print, Out of Home e degli altri canali Zalando.

www.zalando.it/unlimited