Questo sito utilizza cookie, inclusi cookie di terze parti. Alcuni cookie ci aiutano a migliorare la navigazione nel sito, altri sono finalizzati a inviare messaggi pubblicitari mirati. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy, che ti invitiamo pertanto a consultare. Accedendo alla nostra Cookie Policy, inoltre, potrai negare il consenso all'installazione dei cookie. Accedi alla Cookie Policy.

Chiara Ferragni e il reggiseno di Intimissimi sintesi di pura femminilità

Empowered women per Intimissimi, Chiara Ferragni e Gisele Bundchen sono l'incarnazione della donna che può essere bella ma anche molto molto molto di più

Chiara Ferragni e Gisele Bundchen per Intimissimi
®Barwerd van der Plas, Intimissimi

Chiara Ferragni e Gisele Bündchen per Intimissimi. Donne bellissime e business women. Donne con idee e cuore. Donne che sanno essere femminili con il corpo ma ancora di più con il loro pensiero. Donne potenti alla conquista del mondo. Donne che sanno stare al loro posto se il loro posto prevedere il meglio, sempre. Cosa c'entra tutto questo con una campagna pubblicitaria di reggiseni? Tutto, e anche di più. Intimissimi sceglie Chiara Ferragni e Gisele Bündchen per elevare la lingerie a simbolo del femminismo 2.0 e il risultato è che se il manifesto della rivista Rivolta femminile fosse fatto oggi, forse sarebbe in reggiseno perché le donne possano riappropriarsi del diritto di essere belle senza correre il rischio di sembrare leggere per forza di cose. Amen.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

®Barwerd van der Plas, Intimissimi

Chiara Ferragni e Gisele Bündchen sono le nuove empowered women di Intimissimi e nell'esserlo prestano il loro volto alla campagna Primavera Estate 2018. Due donne di successo. La prima, Chiara Ferragni, l'influencer più potente al mondo che ha saputo crearsi una professione su misura. La seconda, Gisele Bundchen, la top model ineguagliabile che ha rivoluzionato le passerelle. Così come Chiara Ferragni e Gisele Bündchen sono due donne lontane ma al tempo stesso vicine, così Intimissimi sceglie uno stile unico, innovativo e all'avanguardia per comunicare il mondo dell'underwear e della lingerie in modo non convenzionale.

Courtesy of Intimissimi

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

«La bellezza esteriore di una donna è solamente una conseguenza della sua forza e della sua personalità interiore. Un'anima ricca di sfaccettature che emerge dalle apparenze, proprio come la lingerie: c'è, ma non si vede». #insideandout è tenacia, è ambizione, è passione. Chiara Ferragni è tenacia, è ambizione, è passione. Gisele Bündchen è tenacia, è ambizione, è passione. Intimissimi è bellezza e, per una volta, o meglio ancora una volta, la celebra come si dovrebbe.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Moda