Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Selena Gomez (forse) testimonial e stilista per Coach

La cantante (e star più seguita al mondo su Instagram) potrebbe essere il nuovo volto e fashion designer del marchio americano: in ballo un contratto da 10 milioni di dollari

Getty Images

Selena Gomez potrebbe essere il nuovo volto di Coach. Dopo tre mesi di pausa per depressione, il suo attesissimo ritorno è avvenuto agli American Music Awards dove la cantante ha ripreso a condividere i suoi look su Instagram (il suo profilo è tra i più seguiti al mondo). Lo stile chic della teen-star è sempre apprezzato, tanto che si fanno sempre più insistenti le voci di una collaborazione con Coach.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Secondo le indiscrezioni, Selena Gomez avrebbe già firmato un accordo da 10 milioni di dollari con il marchio americano. Nel contratto la cantante sarà volto delle campagne pubblicitarie e diventerebbe anche stilista per una collezione, secondo quanto riporta Page Six. La strategia che si vorrebbe attuare è simile a quella di Tommy Hilfiger con Gigi Hadid. Questo spiegherebbe perché la 24enne è stata avvistata in un look street style by Coach.

Gomez indossa Coach a Los Angeles.

All'inizio del 2016 Selena Gomez è diventata testimonial di Louis Vuitton, interpretando per la prima volta una campagna importante di moda. Ha preso parte nel front row alle sfilate della maison alla Parigi fashion week e ha spesso indossato sul red carpet abiti di Nicolas Ghesquière, come al Met Gala a maggio 2016.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Dopo la collaborazione con Louis Vuitton, cosa aspettarsi da Selena Gomez come volto e stilista di Coach, che ha appena celebrato il suo 75 ° anniversario? La previsione è che, se la linea corrisponderà allo stile personale della cantante, potrebbe eclissare la collezione Tommy x Gigi.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Moda