Tutte le campagne Autunno Inverno 2018/2019 means: non rimanere impreparate in fatto di tendenze

Gli aggiornamenti e i progetti dei brand più belli per la stagione in arrivo

image
Getty Images

La stagione Autunno Inverno 2018/2019 con le sue collezioni, è pronta a stupire e regalare nuove, stilosissime emozioni. Ecco tutte le campagne moda per rimanere sempre aggiornati sugli ultimi trend, per scoprire le novità dei brand più belli di sempre e per non lasciarsi sfuggire neanche una novità in fatto di tendenze moda per l'Autunno Inverno 2018/2019. Et voilà:

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
FRACOMINA. CHOOSE YOUR STORY” NEW CAMPAIGN FALL WINTER 2018/19
Courtesy photo

Choose your story. Per la nuova campagna FW 2018/19, Fracomina ha scelto sei soggetti differenti, nei quali potersi identificare per vivere la propria storia unica. Scopo della campagna, raccontare le anime diverse delle donne, inquadrarne il fascino all'interno di una cornice, un romantico viaggio on the road in Scozia per esprimere un solo concetto: la femminilità. Fracomina punta sullo storytelling, da Edimburgo a Glasgow in un viaggio ideale, le sei donne, seguite dal sapiente obbiettivo di Roberta Pagano, vengono ritratte e raccontano lo spirito dinamico e sempre diverso che è proprio del brand. I modelli che indossano le protagoniste della campagna si appoggiano leggeri sul corpo, sono in grado di accompagnare emozioni sempre diverse, facendole diventare dolci, forti, libere e intense. Attraverso una luce soffusa che è in grado però di cogliere tutte le cromie dei vestiti, la campagna di Fracomina invita a gran voce a decidere che donna essere.


“Scegli la tua storia, scegli Fracomina e segui la donna che sei!”

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
LIU JO A/I 2018
Courtesy photo

Lo statement che guida la nuova campagna di Liu Jo è #Glamourizing, una parola che racconta il tratto distintivo del brand e che per la campagna adv è stato scelto come focus assoluto. L'evoluzione del marchio è ciò che è racchiuso all'interno di questa campagna, che rilegge e interpreta i codici della moda sempre più alta. Gli scatti di due fotografi contemporanei eccezionali, Mert&Marcus, con protagonista Anna Ewers, iconica top model dei giorni nostri, raccontano questo percorso evolutivo in maniera impeccabile. Anna, ritratto della donna contemporanea consapevole del proprio corpo, è il volto che rappresenta il glamour, l'individualità femminile, l'affermazione di sé in senso ampio. La cura prestata alla realizzazione di questo progetto per l'Autunno Inverno 2018/19 di Liu Jo, è visibile dagli scatti che lasciano intravedere coloro che, dietro le quinte, nulla lasciano al caso, adoperandosi per realizzare la campagna perfetta.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Moda