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Ecco le fashion news di Giugno ovvero tutte le novità della moda dell'estate 2018

Gli imperdibili eventi, le collaborazioni, le limited edition più glamour e da non perdere

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Altro giro, altra corsa. In arrivo, as usual, tutte le fashion news di Giugno: eventi, iniziative, collaborazioni, presentazioni , esclusive, novità, lanci e chi più ne ha più ne metta. Per essere sempre al passo con le tendenze, scopri qui tutte le iniziative fashion di questo mese:

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LIU JO LUXURY BIJOUX PRIMAVERA/ESTATE 2018
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Liu Jo Luxury Primavera/Estate 2018 ha realizzato una proposta di bijoux davvero speciali. Una collezione unica, ricca di nuove scelte accattivanti: bracciali, collane, ciondoli lettering Liu Jo e dettagli di placche tonde e logate. Pensata per le donne che amano i dettagli luminosi, questa collezione è in perfetta sintonia con le collezioni di abbigliamento del brand, diventando un completamento unico e prezioso. Punti luce e bracciali in micro maglia con il logo on top sono alcune delle nuove proposte, ma il focus questa volta è sull'acciaio, materiale di qualità e contemporaneo che compone una capsule di 47 pezzi. In varianti frizzanti silver, gold e rose gold, l'acciaio diventa nuovo e irrinunciabile protagonista di questa collezione imperdibile. E come tutte le cose fatte con attenzione e studio, anche per questi bijoux sono di fondamentale importanza i dettagli: piccole stelle e cuori, giochi di punti luce, pietre e chiusure importanti, che realizzano così gli charms più speciali.

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IL PARTY di KIABI
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Kiabi, brand di abbigliamento, ha organizzato un evento molto speciale per poter presentare tutta la collezione uomo, donna e bambino e home. Il 7 Giugno a Milano, Kiabi ha allestito un ambiente ricco di novità, al cui interno erano presenti tutti i capi cult delle collezioni della stagione. Come intrattenimento, Kiabi ha pensato di riunire il mondo fashion e design, con quello della cucina. Protagonisti di questo evento indimenticabile, Chiara Maci, nota foodblogger che ha deliziato i bambini con una squisita merenda, e Filippo La Mantia, chef stellato che per l'aperitivo ha intrattenuto gli ospiti con uno show cooking, con le prelibatezze siciliane. Ad assistere a questo evento unico, la stampa, invitata a trascorrere questa esperienza in compagnia della propria famiglia.

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ATELIER EMÉ PROTAGONISTA DI UN POMERIGGIO SULLA RUOTA PANORAMICA
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Atelier Emé, brand di abiti da sposa e da party, realizza una collezione nelle nuance sorbetto (giallo, rosa confetto e celeste) e dalle linee morbide e fluide, creando pantapalazzo, abiti lingerie e maxi abiti che seguono la silhouette in maniera delicatissima e armonica. Per celebrare questa nuova collezione dell'estate 2018, Ateliter Emé diventa protagonista di un pomeriggio tra le ruote panoramiche, gli ottovolanti e gli autoscontri, in compagnia delle influencer più in voga del momento. Le ragazze, Beatrice Valli, Catherine Poulain, Nicole Mazzocato, Agnese Violati, Sara Pagliaroli, Alessia Bossi, Lucia Serafini e Sophia Salaroli hanno trascorso momenti di pura allegria e divertimento, in un luna park pieno di emozioni e di ricordi del cuore legati al passato.

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HOTEL VERONESI LA TORRE: 10 ANNI DI STUPORE
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A soli 15 minuti dalle coste del Lago di Garda sorge l'Hotel Veronesi La Torre, un'oasi meravigliosa in cui godersi l'accoglienza calda, professionale che rende l'ospite protagonista di un'esperienza unica. Ricavato da un antico monastero del XVI secolo e inaugurato nel 2008, l'hotel voluto da Sandro Veronesi, fondatore e presidente del gruppo Calzedonia e firmato dallo studio Botturi, è l’unione perfetta tra passato e presente: oggetti di design in un contesto antico e autentico, luoghi volti alla tradizione e alla creatività, come il Ristorante La Torre 22. Attraverso la proposta di pietanze e prodotti tradizionali, uniti a interventi di ricerca innovativa, il ristorante si propone come luogo ideale per una cena indimenticabile, il Bar Corte22, invece, il luogo perfetto per sorseggiare un cocktail sotto le stelle. Grandi anche gli spazi dedicati al benessere: 800 mq e oltre sessanta trattamenti dedicati al corpo e al viso all’interno del centro wellness, dotato di piscina di acqua salata, idromassaggio e cromoterapia, sauna finlandese e molto altro. Per celebrare il decennale di questo luogo da sogno, Hotel Veronesi La Torre festeggerà con un party esclusivo solo su invito per amici, ospiti e partners il 22 giugno 2018. La festa, che si svolgerà nella corte e nei giardini dell'hotel, sarà a tema Moulin Rouge, per far rivivere l'aria della Belle Époque parigina, attraverso live performances, dj set e spettacoli musicali indimenticabili.

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INTIMISSIMI UOMO COLLEZIONE BEACHWEAR 2018
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Intimissimi Uomo lancia la nuova collezione Beachwear 2018 avvalendosi di tre testimonial: il surfista Francisco Porcella, l’atleta di sport estremi Niccolò Porcella e il calciatore Marco Borriello. Con video storie che narrano la collezione a ritmo di musica, i nuovi costumi sono presentati nella loro versatilità: adatti a ogni tipo di uomo, sono prodotti di tendenza e di qualità, due massime fondamentali che definiscono il brand Intimissimi, leader nel mondo underwear, nightwear e easywear. In un palcoscenico naturale, l'incontaminata Sardegna, Intimissimi ha presentato questi nuovissimi capi poliedrici dal sapore estivo. Indossati dai tre atleti che con le loro storie fatte di passione, impegno e determinazione, esprimono al meglio l'universo Intimissimi, la collezione si presenta ancora una volta come un insieme di capi confortevoli e sempre in linea con le tendenze del momento.

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COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2018 NEROGIARDINI
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La collezione Primavera Estate 2018 di NeroGiardini è la fusione fra eleganza e idee moderne, grintose. Sempre al servizio della femminilità, NeroGiardini pensa come filo conduttore dell'intera collezione, l'argento, il platino e il bronzo rosato. Materiali glittterati e borchie metalliche, unite a perle luminose per le sneakers più rock e sofisticate di sempre. Tronchetti traforati nei toni del blu e del nero, per creare calzature che possano funzionare tutto il giorno, che siano chic ma anche rock, versatili come è la Donna versatile del 2018. Presenti anche le decolleté e i sandali bassi, ma anche sandali alti e con platform, ognuno dei modelli curato nei dettagli e nei materiali preziosi. Grande attenzione anche per l'abbigliamento, e gli accessori: il primo, classico con accenti fashion, con modelli sempre nuovi e di super tendenza. Anche gli accessori rimangono una parte molto importante del look NeroGiardini: pochette, zainetti ma anche shopper, borse per la cerimonia e il tempo libero, il tutto coordinato con cinte che completano il total look di questo brand speciale.

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ELENA MIRÒ E PRIVALIA per la prima shopping experience in store interamente digitale
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Elena Mirò, brand di Miroglio Fashion e Privalia, l'outlet online dei "brand preferiti", danno vita a una collaborazione innovativa all'insegna della multicanalità e dell'intrattenimento: nasce una partnership che porta le dinamiche dell'e-commerce all'interno del mondo del retail. Vicini alle clienti e desiderosi di creare un metodo di acquisto nuovo e coinvolgente, Elena Mirò e Privalia offriranno la possibilità di provare per alcuni giorni (dal 23 al 26 Maggio) presso il Flagship Store di Elena Mirò in Piazza della Scala a Milano, un'esperienza di temporary shopping integrato tra off e online. All'interno del negozio infatti, sarà presente un pop-up store firmato Privalia, in linea con la strategia "total omnichannel approach". Accompagnate da una shop assistant dedicata, le clienti potranno trovare i capi della collezione Elena Mirò e acquistarli anche via Ipad sul sito Privalia. Doppia la modalità di consegna: tra click&Pick-up, veloce e immediata in store, e quella click&deliver, entro lo stesso giorno o quello seguente, presso il proprio domicilio in tutta Milano. Questa esperienza di shopping, assolutamente nuova, sarà arricchita da eventi, animazioni e workshop anche con la collaborazione di alcune influencer. Nasce un nuovo modo di approciarsi allo shopping in maniera totalmente innovativa, a cavallo tra il fisico e il digitale.

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TEZENIS LOVES FESTIVAL 2018
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Tezenis è a fianco delle influencer e dei personaggi più cool che calcheranno le scene dei festival più cool dell'estate 2018. Francesca Michielin, cantautrice e polistrumentista è la protagonista che indosserà degli special looks della collezione Tezenis swimwear, indossando capi speciali sui palchi del Miami Festival, e presto al Roma Summer Fest e alla Notte Rossa di Pistoia. Tezenis condivide la voglia di divertirsi e di ascoltare buona musica da sempre, per questo è un brand must tra i millennials e i nativi digitali. Tutti i ricordi che segnano un'estate indimenticabile di cui Tezenis è fierissimo testimone, si rivedono negli outfit condivisi sui social e sui selfie, che sembrano fotogrammi di bellissimi film.

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NUOVA BOUTIQUE CHANEL A CAPRI
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Apre a Capri la nuova boutique di Chanel,aperta dal 5 maggio al 14 ottobre 2018. Vetrine che danno sul mare e ampie camere colme di meraviglie, dalla selezione di gioielli dell’esclusiva collezione Camélia Ajouré e gli orologi iconici BOY.FRIEND e J12, fino alla selezione della collezione Métiers d’Art Paris Amburgo 2017/18 di prêt-à-porter, borse, scarpe e accessori, creati dal direttore creativo, Karl Lagerfeld. Presente anche la collezione esclusiva per la spiaggia Coco Beach de Chanel, composta da costumi, tute, pantaloncini in spugna e top in seta. All’interno di un ambiente accogliente e prezioso, dove il binomio bianco e lampone s’insinua in tutti gli angoli delle stanze, dalle pareti ai pavimenti, si trovano un camerino e un divano, caratterizzati dal tessuto iconico in tweed, creando l’armonia perfetta. Oltre alle proposte moda, anche le nuove fragranze Les Eaux de Chanel (ispirate ai luoghi prediletti di Gabrielle Chanel) accoglieranno all’interno di questo paradiso della couture.

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COLLEZIONE PE 18 DESERT DREAM del GUFO
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Il Gufo propone la collezione PE18 Desert Dream,in un insieme di materiali leggeri come il tulle ricamato, unito alla sostanza di denim e stuoia.l La collezione, pensata come un miraggio, si manifesta man mano in un deserto che è di ispirazione a colori, tessuti, stampe, lavorazioni preziose. Forme morbide e moderate, lavorazioni tridimensionali, Il Gufo sceglie per la collezione bambina, tessuti preziosi come il pizzo, colorato e fantasioso. Per il maschio e bebè, invece, i toni dell'azzurro e del verde donano eleganza senza tempo. Un viaggio meraviglioso e un'oasi da scoprire che si rispecchia nelle scelte cromatiche, che vanno dal blu intenso al turchese fino al fucsia dei cactus in fiore per la moda bambina. Per il bambino invece, denim e felpe con palme stampate dal sapore più metropolitano. Abitini e pagliaccetti da neonato con cactus divertenti per la bambina, in lino bianco con dettagli blu e marrone per il bambino. Particolare speciale della collezione è una collaborazione preziosa tra Il Gufo e Oxfam Italia, da cui nasce l'iniziativa speciale #20SECONDS. Con quattro T-shirt unisex a tema acqua, il cui ricavato aiuta la raccolta fondi al fine di impedire il diffondersi di epidemie, Il Gufo si impegna nell'impedire l’aggravarsi di situazioni di emergenza nel mondo.

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BORSA FURLA MUGHETTO
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Furla realizza una nuova borsa, la Furla Mughetto, attraverso la quale esprime design essenziale e costruzione complessa, tratti di innovazione e classici allo stesso tempo. Proposta in tre varianti di colore (bianco e nero, o azzurro, bianco e ocra) la Furla Mughetto è realizzata in pelle di vitello, con dettagli patchwork e a blocchi di colore. Dotata di un corpo a soffietto che all'occorrenza ne aumenta il volume, ha un dettaglio che dona carattere: la chiusura. In metallo laccato, strass e resina, la chiusura ha la forma curiosa ed elegante di una farfalla-fiore.

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NUOVO FLAGSHIP STORE COMPAGNIA ITALIANA
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Compagnia Italiana ha inaugurato il 5 Giugno un nuovo flagship store sofisticato e ultra contemporaneo nel cuore di Roma, in Piazza Regina Margherita 23/24. All'interno di questo spazio, un ambiente intimo e allo stesso tempo moderno, che riflette anche attraverso l'arredo, l'immaginario della donna Compagnia Italiana: eclettica e glamour. Il design sofisticato del concept store è perfetto per offrire un'esperienza unica a pochi passi da Villa Borghese ed è il connubio perfetto della filosofia e del DNA del brand, che unisce elementi dal gusto retrò ad altri estremamente contemporanei. Compagnia Italiana, già presente a Roma con altre due boutique (Via Salaria 51 e di Via del Tritone 92), prevede per il 2018 un consolidamento della propria immagine. Attraverso un progetto ambizioso di potenziamento il brand punterà a rafforzarsi sul suolo italiano, partendo da una prossima apertura a Milano.

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F**K, COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE 2018
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Per la collezione Primavera Estate 2018, torna immancabile F**K, marchio beachwear che punta sulla seduzione e sulla femminilità con eleganza. Modello prediletto di cui innamorarsi perdutamente è parte della serie Bedouin, dal carattere nomade e cosmopolita. Bikini (in foto) in tessuto lucido in tinta gold, che riflette la luce del sole. Piccole frange in lurex decorano il triangolo, lo slip con piccole ruches è prezioso e e minimal allo stesso tempo. Ecco un capo perfetto per la tua estate 2018, per essere sempre al top e indossare una collezione pensata per donne forti, libere di esprimersi attraverso uno stile unico.

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FREDDY a RIMINI WELLNESS
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Freddy riconferma la sua presenza a Rimini Wellness, la grande manifestazione italiana dedicata al fitness e al benessere che quest’anno si svolgerà dal 31 maggio al 3 giugno 2018. All’interno di uno spazio espositivo di oltre 400 mt, Freddy ci porta nelle atmosfere di Miami Beach, e invita a godere di momenti di relax unici. In occasione di questa manifestazione, presenta la linea Tropical, caratterizzata dalla stampa con palme all-over, che diventa protagonista sulla giacca iconica del brand, la Curve, che assicura traspirazione assoluta. Accanto a questa, anche la coppia di accessori di tendenza: la borsa da portare in spiaggia o in città e il marsupio con chiusura a bottoncini. La linea, interamente Made in Italy, è anche eco-friendly, e proporrà anche altri capi iconici come il WR.UP®, il pantalone in jersey che grazie all’effetto shaping esalta le curve della silhouette. A completare questa offerta anche la scarpa Feline, sneaker dal confort ineguagliabile. Per l'uomo, Freddy sottolinea i valori di tecnicità e semplicità, ma anche attenzione ai dettagli, attraverso la collezione PRO Men tutta da scoprire.

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CAMOMILLA LUXURY SELECTION
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Camomilla lancia una nuova linea couture luxury composta da 10 modelli. Lo scopo della collezione è creare una serie di capi caratterizzati da una scelta di tessuti e di forme ricercate, che siano esempio di stile e Made in Italy. Tutti i capi saranno distribuiti su tutta la rete, fatta eccezione per il tailleur oro, disponibile solo in 140 punti vendita selezionati. I modelli di questa speciale linea, identificati con un cartellino “Couture-Luxury Selection”, sono i capi eleganti e chic da avere per l'estate 2018.

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ONITSUKA TIGER e la nuova LINEA MADE IN ITALY
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Onitsuka Tiger ha annunciato il lancio di una nuova linea esclusiva, MADE IN ITALY, proponendo una versione unica di due modelli iconici, OK BasketballTM MID MII e Mexico 66TM MII, e reinventandoli con un tocco italiano. Entrambi i modelli presentano una suola personalizzata, che si rifà alla leggenda aziendale della “octopus salad”, racconto curioso che narra l’origine della suola storica del brand. La Mexico 66 MII per la prima volta ha una pelle realizzata interamente in pellame italiano e lacci cerati con logo Onitsuka Tiger, mentre il modello Ok Basketball MID MII ha una nuova suola in strati di pelle di vitello italiano e nabuk. In 4 colori disponibili, bianco, nero, marzapane e denim scuro, i modelli presentano un packaging esclusivo. La collezione è stata celebrata attraverso il lavoro del fotografo Leonardo Scotti e dell’agenzia creativa Motel 409, che hanno rappresentato i prodotti assieme ai simboli più celebri dell’architettura italiana in versione over-size.

Le sneakers MADE IN ITALY di Onitsuka Tiger sono disponibili in tre selezionatissimi store europei: 10 Corso Corso (Milano), Luisa Via Roma, Montaigne Market (Parigi) e in tutti gli Onitsuka Tiger flagship store e sul sito del brand.

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Castel Guelfo e Vicolungo The Style Outlets: Operazione matrimonio!
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Castel Guelfo e Vicolungo The Style Outlets lanciano il nuovo progetto Operazione Matrimonio!, un servizio innovativo pensato per orientare gli sposi e gli invitati al gran giorno, e per creare una risorsa in più anche per i wedding planner. Sono stati ideati quattro concept di matrimonio: on the beach, classico, country chic e a tema, ognuno di essi presentato nelle sezioni dedicate dei siti di Castel Guelfo e Vicolungo. Questo progetto permette di trovare all’interno delle 110 boutique Castel Guelfo e nelle oltre 150 Vicolungo, tutto il necessario per la cerimonia. A disposizione vi saranno abiti e accessori per sposi, testimoni e amici (grandi e piccoli), fedi nuziali, bomboniere ma anche decorazioni e regali. Sarà possibile infatti realizzare la propria lista nozze all’outlet. Tantissime le possibilità fra cui scegliere: biancheria, valigeria, articoli per la casa ed elettrodomestici.

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ADIDAS UltraBOOST PARLEY
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Ogni anno otto milioni di tonnellate di rifiuti plastici inquinano mari e oceani. Adidas con Parley for the oceans si impegna per intercettare undici bottiglie circa prima che arrivino in acqua. Nascono così UltraBOOST Parley e UltraBOOST X Parley: modelli di scarpe da running sia per lui che per lei in tonalità che spaziano dal blu scuro al verde, ideate per correre rendendo il mondo un posto migliore. La silhouette è realizzata all85% da Parley Ocean Plastic™ Primeknit ed è sostenuta dal supporto del BOOST, offrendo così alte performance ma anche eco-innovazione.

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LIU JO SUMMER VIBES POOL SLIDES
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Il marchio Liu Jo lancia una nuova ed esclusiva capsule collection di ciabattine. Ideali per ogni momento della giornata, le nuove ciabattine Liu Jo saranno perfette da usare oltre i confini della spiaggia. Disponibili in diverse tonalità, ti accompagneranno per tutta l’estate 2018 e completeranno benissimo tutti i tuoi look, da quelli per il giorno a quelli da sera. Dettagli preziosi poi le rendono super femminili: piume, strass e pietre preziose. Un tocco perfetto sia per i tuoi outfit casual che per quelli più eleganti.

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