Vai al contenuto

7 borse donna firmate per moda autunno inverno 2017 2018 su cui puntare

Dalle sfilate alla vita di tutti i giorni: le bag giuste per ogni occasione da sfoggiare questo autunno inverno. Un vero affare!

di
Borse firmate autunno inverno 2017-2018 di sfilatapinterest

Ogni stagione, la caccia alla it-bag giusta e di tendenza da avere torna puntuale. Ecco allora che siamo andate alla ricerca delle nuove bag a cui non si può dire di no questa stagione. Quelle borse firmate moda autunno inverno 2018 viste alle sfilate che, per stile, design e colori, vanno con tutto e si indossano sempre. Dall'ufficio al tempo libero, dal w-end fuori porta alla serata elegante. Un po' evergreen e un po' trendy, quel giusto mix che serve ad una borsa da donna capace di rendere migliore il tuo inverno e di dare un tocco di personalità al look, ma senza esagerare.

1

In ufficio ma anche di sera

Borse firmate autunno inverno sfilate Valentino

Si chiama Demilune ed è la nuova it-bag di Valentino Garavani. Piccola ma di carattere perfetta per il giorno e la sera con il suo stile minimal in pelle nera e tocchi  rock-chic dati dalla doppia catena in oro e dalla chiusura metallica. Si indossa in ufficio ma anche dopo, per un aperitivo o una cena tra amici.

2

Formale ma non troppo

Borse firmate ai 2018 sfilate Dolce & Gabbana

Welcome, è il nome della borsa a bauletto di Dolce & Gabbana. In pelle stampata nella nuance più trendy del momento, il rosso. A mano o a spalla, la prima versione per impegni ufficiali ( compreso una cerimonia), la seconda per una giornata di shopping.

3

H24

Borse firmate autunno inverno 2018 sfilate Tod's

Grande come una valigia ma con stile da vendere: è la Lady Moc di Tod's, la borsa perfetta per chi è fuori casa tutto il giorno. A mano e a tracolla, a spalla o a braccio, una shopping bag in pelle nera multitasking. 

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
4

In viaggio

Borse firmate autunno inverno 2018 sfilate Burberry

Una postina da portare sempre con te: è la borsa a tracolla The Square di Burberry. Pulita e semplice con una forma leggermente stondata in pelle color cioccolato. Ideale per il tempo libero ma anche per giornate frenetiche tra uno spostamento e l'altro, magari a piedi o in bicicletta.

5

Per tutti gli stili

Victoria Beckham borse firmate ai 2018

Già il nome dice molto: è la Vanity Box di Victoria Beckham. La borsa a tracolla in pelle bordeaux che si abbina con tutto; dal look casual, magari un po' hippy, a quello più sofisticato delle occasioni importanti come un matrimonio.

6

Da sera

Borse firmate ai 2018 sfilate Bottega Veneta

Non poteva mancare una clutch nella lista delle borse giuste della moda autunno inverno 2018. Si tratta della mini e super elegante bag a mano (che nasconde però una sottile tracolla) di Bottega Veneta. Iconica con il suo gioco di intrecci e super glamour visto il gioco di lurex. Quando sfoggiarla? Solo la sera, ma in ogni occasione by night!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
7

Relax VS Lavoro

borse firmate ai 2018 fendi

3 Jours (tre giorni), è la maxi bag di Fendi: tre giorni come quelli di un w-end lungo o una fuga fuori porta oppure di un viaggio di lavoro. In entrambi i casi c'è bisogno di spazio per pc e mezza casa da portarsi dietro, ovviamente senza rinunciare allo stile. In pelle beige con applicazioni colorate, è decisamente super cool.

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX ELLE

Borse

trolley

I bagagli a mano in sconto su Amazon

borsetta michael kors colby novità primavera 2024

Nuova borsetta Michael Kors Colby: la It bag 2024

pinko campagna natale

L'outift di Natale: capi iconici e borse PINKO

borsa postina

Le borse da postino dell'autunno 2023

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito