Una volta erano le scarpe ad abbinarsi alla borsa, ora è l'auto che si trasforma in un accessorio assolutamente femminile e glamour. È pensato per le donne Your opticar illusion, il progetto di Braintropy in collaborazione con Motor Village Italia per raccontare il loro stile personalizzando, cambiando e giocando allo stesso tempo con la moda e con i motori.

Protagoniste di Your opticar illusionsono quattro Patty Toy, la it-bag di Braintropy, e quattro Fiat 500, modello iconico che da più di 50 anni è un mito indiscusso e amato da intere generazioni di italiani e non solo. Fantasia, eleganza, qualità Made in Italy e divertimento gli asset di un progetto che farà impazzire le (motor) fashion victim.

fiat 500 e Braintropy YOUR OPTICAR ILLUSIONpinterest

Braintropy lancia 4 pattine dalla texture optical, allo stesso tempo retrò e futuristica. Tra grafismi bianchi e neri ed effetti psichedelici si raccontano i sogni bizzarri ed emozionanti delle donne, uno stile vintage che parla di attualità. Motor Village Italia interpreta questo mood e trasforma le quattro 500 in un accessorio tutto da indossare. Qualcosa di unico, da abbinare al proprio look!

Quattro le tappe in programma in Italia per il Tour Your opticar illusion, che porterà il progetto in giro per lo Stivale all'interno dei Motor Village di Palermo (12 maggio), Torino (19 maggio), Napoli (26 maggio) e Roma (9 giugno).