Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Louis Vuitton: Léa Seydoux nuova musa per Travel

La maison sceglie l'attrice francese per la campagna della collezione di borse primavera estate 2016, scattata da Patrick Demarchelier in Messico: ecco le foto

louis vuitton léa seydnoux
Louis Vuitton

Vola in Messico Louis Vuitton per l'ennesimo capitolo del suo viaggio dopo il fashion show alla villa Bob and Dolores Hope Estate a Palm Spring e prima di stabilirsi al Museo d'arte contemporanea di Niteori (Brasile), dove andrà in scena il 28 maggio la terza sfilata della collezione Cruise. Ma non è sola la maison parigina: insieme a lei, Léa Seydoux per gli scatti della nuova campagna primavera estate 2016 della collezione di borse Travel.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Louis Vuitton

Fotografata da Patrick Demarchelier, l'attrice francese è apparsa spesso alle sfilate ma è la prima volta che presta il suo volto e la sua bellezza a Louis Vuitton. Nei luoghi insoliti e affascinanti, ma misteriosi e magici del Messico, diventano protagoniste le borse LV dove spiccano i modelli iconici Capucines, simbolo della maison, e City Steamer, nata nel 1901 come modello da viaggio, rivisitata in chiave moderna e trasformata in borsa da città. Questi alcuni scatti della nuova campagna.

Louis Vuitton

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Louis Vuitton

Louis Vuitton

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Borse