L'amore di Chiara Ferragni verso le borse firmate non è sicuramente una sorpresa: nella sua collezione ne ha tantissime, tanto da averne messe in vendita alcune sul sito depop.com. Ma non immaginavamo che la sua passione fosse così forte da portarne una con sé anche al mare e, soprattutto, non un modello qualsiasi, ma la borsa (insieme alla Chanel 2.55) più desiderata dalle donne di tutto il mondo che, per aggiudicarsela, devono affrontare una lunghissima lista di attesa. Altro che borsa di paglia o di tela, stiamo parlando della Birkin di Hermès, borsa leggendaria ispirata a quella donna altrettanto iconica che è Jane Birkin.

[instagram ]

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: 24 Lug 2017 alle ore 07:26 PDT

[/instagram]

La fashion influencer, in vacanza a Capri col suo inseparabile Fedez, l'ha indossata in più occasioni: per andare a prendere una limonata in un chiosco della città, per fare shopping e per una passeggiata sul lungomare, con bella vista sui mitici Faraglioni. Due outfit per due giornate diverse, entrambi impeccabili.

[instagram ]

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: 25 Lug 2017 alle ore 07:10 PDT

[/instagram]

Se per una passeggiata tra i negozi Chiara ha scelto di abbinarla a un look d'ispirazione coloniale (camicia + shorts bianchi e sandali in camoscio), per osservare le meraviglie di questa città l'ha accostata a un mini abito camouflage che le lasciava le spalle scoperte. In tutti e 2 i look, in ogni caso, è la Birkin a essere la vera protagonista. Come potrebbe essere altrimenti? D'altronde, è lei la borsa delle borse.

[instagram ]

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: 25 Lug 2017 alle ore 09:56 PDT

[/instagram]