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L'it bag più social del momento? Una Chanel (ovviamente)

È già un must l'ultima creazione della maison dedicata alla sua fondatrice, un omaggio unico di Karl Lagerfeld a Coco che ha rubato il cuore delle influencer (e magari anche il tuo)

borsa chanel gabrielle
Getty Images

Chi se lo sarebbe mai aspettato che l'ultima borsa creata da Karl Lagerfeld sarebbe diventata una it bag in così poco tempo? La borsa Chanel dedicata alla fondatrice della maison francese, Gabrielle, spopola su Instagram, un successo in pochi mesi dal suo lancio. La borsa rispecchia la personalità della stilista, in poche parole? Creativa, funzionale e poliedrica. Potremmo aggiungere leggendaria visto che la scelta è un modello a tracolla, che Coco Chanel disegnò per la prima volta nel 1955.

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La borsa Chanel è già iconica per lo street style d'Oltreoceano. Non a caso la scelta delle muse per la campagna della borsa Gabrielle di Karl Lagerfeld è ricaduta su Kristen Stewart (che nemmeno questa volta sorride) e Cara Delavigne, ma non mancheranno come brand ambassador anche Caroline de Maigret e Pharrell Williams.

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Realizzata in vitello invecchiato e trapuntato, la borsa Gabrielle è disponibile in vari colori (nero, giallo, rosa, rosso, blu denim e verde acqua) ed è declinata in varie forme (zaino, messenger bag e secchiello). Il cinturino regolabile, dotato di una doppia catena intrecciata in pelle è in metallo dorato e argento, permette di indossarla in tre modi: sulla spalla, a bandoliera o in entrambi i modi.

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