Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Kate Middleton indossa la borsa di Chanel dei nostri sogni

Elegante come sempre la duchessa di Cambridge incanta tutti con il suo total look Chanel, ma il pezzo forte rimane la borsa che tutte vorremmo

kate middleton borsa chanel
Getty Images

Ormai si sa: Kate Middleton è una fashion icon internazionale e quello che tocca, anzi indossa, diventa tendenza. Ma cosa succede se la duchessa di Cambridge sceglie una borsa Chanel per completare il look? Il meglio della moda inglese che incontra quella francese per uno stile iconico intramontabile. E il pensiero è solo uno: che eleganza Kate!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Getty Images

Kate Middleton, in visita ufficiale a Parigi, ha scelto di omaggiare la Francia indossando un total look firmato Chanel, massima espressione della moda francese. Il cappotto di tweed e la gonna a pieghe appartengono alla collezione primavera estate 2017 e il completo costa 8.350 euro. Come accessori, è stata scelta una cintura con doppia C ma non solo.

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Il pezzo forte è la borsa Chanel: matelassé, di colore rosso con il logo della maison e un dettaglio dorato. Costo: 1.750 euro su vestiairecollective.it. Inutile dire che tutte la vogliono!

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Borse