Come abbinare divinamente le summer bags ai look estivi ma non solo

Le borse passepartout perfette per gli outfit da ufficio che ti svoltano anche l'aperitivo imprevisto

image
Comedy CentralChristian Vierig

I look d'estate per l'ufficio sono uno dei crucci che tutte condividiamo. Finché si tratta di pensare agli outfit per le vacanze liberi tutti, ma come essere chic e sul pezzo quando la città è torrida e al lavoro l'aria condizionata è a palla?

La questione è difficile. Ma non impossibile. Perché ai basici di rito della stagione calda (tailleur di lino, pantaloni a vita alta monocromo o a righe, abitini al ginocchio in fantasie understatement) abbineremo l'accessorio must have now e il gioco sarà fatto.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Rejina Pyo è il brand da tenere presente per essere aggiornate e avere la temperatura esatta dei trend del momento. Tutto sta nel captare le silhouette, la palette e le proporzioni up-to-date di stagione e anche la tua borsa sarà da battaglia da qui fino ai primi giorni d'autunno.

Prendi appunti: ecco come non passerai inosservata nel percorso verso la tua scrivania e veleggerai serena dalle riunioni di lavoro all'aperitivo a base di rosé ghiacciato saltato fuori proprio all'ultimo nel dehor più cool della città.

Borsa a mano modello Rose in cordoncino di satin lavorato a mano. Lunghezza 30cm, altezza 21cm e diametro 20 cm. Prezzo 400 euro circa.

Perfetta con: il completo maschile in lino in una tonalità monocromo neutra o gessato con scarpe maschili tipo Church's.

Borsa compatta con manico a mano modello Olivia in cuoio effetto coccodrillo. Lunghezza 23,5cm, altezza 7,5cm e larghezza 35cm. Prezzo 560 euro circa, disponibile anche nei colori castagna e bianco.

Perfetta con: lo chemisier monocromo smanicato o con maniche e scarpe a contrasto in una tonalità shocking.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Borsa a secchiello modello Sylvia in cordoncino naturale di satin. Lunghezza 25cm, altezza 28cm e diametro 15cm. Prezzo 480 euro circa.

Perfetta con: l'abitino in tessuto fantasia dal corpetto strutturato con gonna a tubino o ampia stile anni '50. Scarpe: sandali ultra flat o sneakers deluxe.

View this post on Instagram

Happy Friday 🌼 #RejinaPyoMadisonBag

A post shared by R E J I N A P Y O (@rejinapyo) on

Borsa a mano modello Madison in stile Art Nouveau con tracolla inclusa. Lunghezza 31cm, altezza 17cm, tracolla 25cm. Prezzo 670 euro circa.

Perfetta con: la t-shirt bianca oversize e i pantaloni a vita alta a righe bicolore. Scarpe: mocassini ultra leggeri o ballerine con i laccetti.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Borse