La tendenza borse primavera estate 2018 è questa e fa dello stile understatement la sua chiave vincente

L'accessorio in rosa e in cuoio raw è la certezza dei tuoi transitional look, ecco da dove cominciare la tua collezione a tema Fifty shades of... neutrals.

shopping-online-borse
Mansur Gavriel

Lo hanno decretato le collezioni Primavera Estate 2018: il pop of pink è ovunque. E le texture naturali non sono da meno. Sui catwalk di Valentino Garavani, Christian Louboutin, Chanel, Jimmy Choo, Loewe, Balenciaga, Chloé, Saint Laurent. E in tutte le salse negli ultimi slideshow che trovi in rete con i look street-style delle top influencer. Le combo di rito che fanno tendenza vedono un colore protagonista su tutti. Borsa rosa cipria su giacchino beige e abito bianco, clutch fuchsia su trench rosa chiaro e stiletto rosso fuoco. E ancora: cross-body cammello su cardigan azzurro cielo e jeans standard. È un tono neutro trasversale e versatilissimo. Adatto anche alle situazioni in cui è richiesto un dress code elegante. Qui il dettaglio rosa o cuoio naturale va accostato al total white. Soluzione molto gettonata nei transitional look delle celeb quando vogliono essere chic ma décontractée. Per i tuoi shopping safari in questo senso, considera il brand americano Mansur Gavriel. Altamente riconoscibile (e non solo per le vetrine di New York e Los Angeles con i bellissimi fiori ciclopici), ha un design essenziale e minimalista che piacerebbe molto a Jackie O' e che offre il monogramming service per customizzare la tua borsa con le iniziali dipinte a mano. Le sagome strutturate richiamano i fasti del vintage anni '50 e '60. Le tonalità dei pellami sono squisitamente understatement: bianco, nero, biscotto, cammello, raw. Ma soprattutto ci sono le molteplici gradazioni di rosa: antico, sorbetto, orchidea, zucchero filato, fenicottero. Ce n'è una per ogni look. Perché? Perché il fashion mantra dei prossimi mesi è solo uno: neutrals are the new black!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

View this post on Instagram

Vegetable Tanned Moon Wallet Cammello

A post shared by Mansur Gavriel (@mansurgavriel) on

Moon Wallet Cammello anche conosciuta come taco bag, prezzo 320 euro (più spese di spedizione per l'Italia 20 euro circa).

View this post on Instagram

Circle Bag Blush

A post shared by Mansur Gavriel (@mansurgavriel) on

Circle Bag Blush prezzo 644 euro

Small Hobo prezzo 400 euro

Top Handle Rounded Bag prezzo 775 euro

View this post on Instagram

Sun Bags ❤️ Cammello

A post shared by Mansur Gavriel (@mansurgavriel) on

Sun bags prezzi da 685 euro

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Borse