Alessia Marcuzzi ha uno stile preciso e per copiarlo basterebbe valutare la sua ultima, inaspettata, creazione

Da conduttrice a business woman e designer: Alessia Marcuzzi ci presenta la sua nuova linea di borse

image
Gettyimages.com

Alessia Marcuzzi, conduttrice adorata, mamma presente, fisico da urlo, non basta? No, perché anche nelle vesti di business woman riesce benissimo. E ce lo dimostra con la nuova collezione della sua linea di borse (wow super tendenza moda 2018) Marksandangels, nome internazionale ma cuore Made in italy, con cui oggi propone le nuove tre creazioni della maison con una presentazione presso La Rinascente a Milano. Per questa occasione sono stati realizzati tre differenti modelli, tutti e tre uniti da quello che è il filo conduttore della collezione: la stella.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Stelle, stelle ovunque, come sul manico della borsa Aurora, realizzata in morbida nappa e provvista di due tracolle, una interamente ricoperta di dettagli, l'altra più semplice in pelle liscia. Dimensioni piccole ma essenziali, in sette diverse varianti di colori che spaziano dal rosa, all'azzurro, al marrone. Per tutti i gusti. Il secondo esempio proposto si chiama Greta, dalle dimensioni grandi è uno di quei modelli da avere sempre nella propria collezione di borse: capiente, dove infilare di tutto, dal telefono al portatile, fino ai trucchi, ai libri e al cambio da indossare per la sera. In pelle bovina dalla grana naturale, si potrà decidere quale scegliere tra sei colori diversi. Infine Sophia, ultimo esemplare di casa Marksandangels, borsa a spalla in pelle dollarino, è la più distinguibile tra le tre nuove uscite, grazie ad una stella in contrasto a pelle scamosciata. Anche questa è ampia e da giorno, dotata di due manici regolabili che permettono di variarne la lunghezza. Si potrà trovare nelle tinte: Nero, Desert, Sole, Navy, Cioccolato e Warm red.

courtesy of Alessia Marcuzzi

Insomma, che le borse non siano mai abbastanza è appurato, che gli oggetti di manifattura italiana in pelle facciano impazzire anche, che la stagione nuova necessita di rimpolpare gli armadi e di dare una spinta all'umore, pure. Se in più ci aggiungiamo che il marchio e il design sono l'idea di una delle paladine della tv italiana..siamo già in coda per averne una, anzi due, magari tutte e tre!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Accessori