Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Si avvicina nascondendo dietro la schiena un pacchettino. Ti sorride. Gli sorridi. Questa volta, te lo senti, non ha sbagliato. Questa volta, sei sicura, ha capito quello che volevi. Apri il pacchettino e... sempre la solita storia: ti ha regalato di tutto, insomma, ma mai quello che gli avevi così abilmente suggerito.

Buona notizia: non succede solo a te. PANDORA ha condotto uno studio su 7.000 donne, scoprendo che oltre il 60% ritiene di dover sempre suggerire al proprio partner la sua gift-list. Quasi un terzo delle donne intervistate, inoltre, definisce come numero efficace di suggerimenti 3 o 4, ma il 99% assicura che, una volta recepiti, il regalo è sempre quello giusto. Il che ci porta a una conclusione: se fai parte dell'1% è probabile che tu stia usando la tattica sbagliata.

Visto che Natale si avvicina ogni giorno di più e che, quest'anno, non vogliamo pacchettini (e cuori) infranti, prova a cambiare tattica. La chiave del successo è una: essere diretta. Solo così sarai sicura che lui avrà capito e che, quest'anno sotto l'albero, finalmente aprirai quello che desideri. Ma come farlo senza esagerare e trasformarsi in un dittatore natalizio? Abbiamo ipotizzato che tu volessi un gioiello per Natale e stilato una lista di suggerimenti tutti per te.

Ecco la dritta tutta per te se quello che vuoi è...

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
1 Un paio di orecchini
PANDORA

Indossi sempre il solito paio, quei brillantini che ti ha regalato una zia anni fa. Ti piacciono, certo, ma per le feste vorresti qualcosa di diverso, di speciale. Come puoi fare per suggerirlo al tuo lui? Semplice: diglielo! Lascia gli orecchini nel portagioie per un po' e, quando lo noterà, assumi un'aria annoiata e digli che non ne hai di belli, che tutti ti hanno stufato e che gli orecchini Cuore d'Inverno di PANDORA, invece, avresti voglia di indossarli tutto il giorno!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
2 Una collana con Pendente
PANDORA

Un romantico accessorio da portare con te quando lui non c'è, per ricordarti quanto è speciale il vostro amore, o da indossare su un abito da cocktail: chi non vorrebbe una collana con Pendente Eterna Eleganza? Per farglielo capire, toccati spesso il collo, alludendo a quanto sia spoglio e triste senza un pendente. Quando vi capiterà di andare a una festa, sottolinea la classe delle altre invitate che sfoggiano una collana: non vorrà certo farti sfigurare, vero? Se il trucchetto non funziona, affidati alla tua migliore amica: sarà lei a dirglielo, lasciandogli intuire che tu saresti davvero felice di ricevere una collana!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
3 Un nuovo charm
PANDORA

Quella della personalizzazione è indubbiamente la tendenza della FW 17/18: scegliere un cult piece e abbinargli dei dettagli di stile è sinonimo di una mente creativa e sempre al passo con i fashion trend. A Natale, quindi, non puoi davvero lasciarti sfuggire i nuovi charm a tema festivo! Indossa il tuo bracciale senza decorazioni e, durante la più occasionale delle conversazioni, ricordagli che è fatto per essere abbellito dai charm. Una strizzata d'occhio e il gioco è fatto!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
4 Un gioiello, non importa quale
PANDORA

Se non hai particolari richieste, ma vuoi semplicemente un gioiello, allora la tua tattica è vicina... come la prossima vetrina! Durante la vostra prossima passeggiata in centro, conducilo casualmente verso il tuo negozio preferito: indicagli gli orecchini o la collana che vorresti sotto l'albero, sfoggia i tuoi occhioni da cucciolo migliori e confortalo sul prezzo. Non può sbagliare!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
5 La soluzione a portata di click
PANDORA

Se tutto questo non ha (ancora) funzionato, o se semplicemente vuoi essere sicura al 100% di non passare un Natale imbronciata, affidati a PANDORA. I risultati dello studio di cui ti abbiamo parlato prima hanno incitato il Brand a lanciare una nuova campagna per l'inverno 2017 per ispirare le donne di tutto il mondo a realizzare i propri desideri durante la stagione delle feste. Per questo, ha ideato una nuova funzionalità: da quest'anno, sarà possibile inviare suggerimenti digitali dei tuoi gioielli PANDORA preferiti! Come? Basta andare su pandora.net, scegliere il gioiello che vorrai scartare e selezionare l'opzione "invia un suggerimento". In questo modo, il tuo partner riceverà un'email o un SMS con il link all'acquisto e il tuo messaggio personalizzato. E tu, sotto l'albero, troverai finalmente il sorriso!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Accessori